RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile ... 1&id=14784
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (tour)
NOME INSERZIONISTA:Carlina
NAZIONALITA': BRA
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,foto reali
SERVIZI OFFERTI: BSDM (strap on)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bassina, esile, bel seno naturale, bel culo sodo, bel viso
ATTITUDINE: sensulale, gattona dominatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, poca privacy all'ingresso
non ho resistito, sono stato nuovamente da Carlina, co' tutte queste rece interessanti sono dovuto andare.
Fisso l'appuntamento con un ora di anticipo e arrivo bellino puntuale. Appena mi apre la porta mi trovo davanti questa bella brasiliana con i capelli ricci tiranti indietro. Da buon feticista butto subito l'occhio ai piedi. Sandalo cubista con tacco e zeppa plexy fascia sul davanti. Unghie laccate rosse... sono già eccitato, leggings nero lucido, gamba magra e gran culo in evidenza. Bustier tipo intimissimi.
Noto subito l'arredamento: due tipi di gabbie, croce di S. Andrea gabbiata (mai vista), trono rosso di velluto ircondato da scarpe, gogna e letto tondo circondato da un gran bel campionario di vibratori, plug e strap on.
Mi fa accomodare su questa specie di letto tondo, ci sdraiamo ed inizia a parlarmi negli orecchio con un tono di voce super sexy da gattona in calore. Mi spiega quello che vorrebbe farmi e quanto adora stuprare gli uomini... Ho già i pantaloni che mi scoppiano. Ci accordiamo ed iniziamo:
Nudo davanti allo specchio inizia a legarmi con grande maestria con tecniche Jappo, una volta insalamato mi cosparge di olio per massaggi ed inizia a masturbarmi lentamente portandomi sempre più vicino all'orgasmo, si siede sul mio viso soffocandomi mentre continua la pratica masturbatoria.
Una volta slegato mi obbliga a scoparle i piedi con violenza per un bel po' di tempo, mi ha fatto eccitare come un pazzo...
Passa alla sua pratica preferita, mi unge bene bene ed inizia a montarmi come una furia sul letto, per terra in tre/quattro posizioni diverse...
Alla fine mi fa esprimere tutta la mia gioia che con fatica ho trattenuto fino a quel momento....
Ci torno? secondo voi?