Mistress Carolay - Taranto - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mistress-tan641859911
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Non lo ricordo!
NAZIONALITA': a detta sua Cubana (?!)
ETA': 20 (dichiarati da lei per me si avvicina ai 26/27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non é lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI : BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza di colore 4ª abbondante di tette (siliconate)
ATTITUDINE: Molto simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale (1º piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32060673xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto un saluto ai miei amici Tarantini :drinks:
questa é la mia prima recensione e mi scuso in anticipo se ho commesso qualche errore e non appena rivedo qualche girl con cui sono stato pubblico altre recensioni!
Veniamo a noi...
Dopo una lunga giornata di lavoro stressante e essendo 'carico' al punto giusto se non più decido di farmi un giro sul web in cerca di qualche avventura ma aimé vista l'ora tarda(le 2:00 di notte) la scelta si restringe sull'annuncio della girl in questione.
La contatto mi risponde subito e via con le domande di rito lei parte con 70 normale '100 tranquillo' inizio a contrattare e via a 50, dice di non fare preliminari scoperti (ma a me non interessa) e venuta esclusivamente nel gommino,lei riceve nei pressi dell'ospedale militare,le chiedo infine se é lei veramente la ragazza delle foto e mi risponde affermativamente.
Mi dirigo sul luogo la richiamo mi apre il portone,rampa di scale e mi apre la porta e con grande stupore scorgo una ragazza di colore sul 1,60/1,70 snella 4ª abbondante di tette in completino intimo nero lungo ma senza mutandine,parte l'ingrifatura :w00tmesalia:
Entrò nella stanza mi spoglio lei rimane col completino mi accomodo sul letto mi distendo lei si abbassa il completino e parte la mia mano,belle grosse le tette ma siliconate purtroppo e si sente la differenza, lei parte col gommino sul mio ciondolo e parte col BJ, ben fatto ma niente di eccezionale,lei mi accarezza il corpo e mi strizza i capezzoli e io faccio lo stesso:sarcastic_hand: parto con una missionaria ,la girl ha un bel fisico mi attizza me la pompo alla grande, la faccio girare ha un culo eccezionale i miei neuroni cedono quando affondo in questa posizione per altri 10/15 minuti con le mie mani da dietro che le stringono le tette e venuta nel gommino...
Procedo con le pulizie di rito, salviettine e fazzoletti vari intanto ottimo social time molto affabile la ragazza e parla un ottimo italiano i discorsi variano dal tipo di cellulare che ha e quello che vorrebbe al fatto che a Cuba ha due figli e fa questo lavoro per pagarsi il mutuo,il nome della ragazza sinceramente non me lo ricordo...
Conclusioni a me é piaciuta la ragazza anche se le foto non sono veritiere, bel viso bel corpo, d'altronde a me serviva solamente una svuotatina (come di tanto in tanto :wink:) quindi per me promossa anche se la partecipazione della girl nel rapporto era palesemente finto...
Questo é il minimo che vi dovevo ragazzi dopo le belle recensioni che fate,tengo d'occhio gli annunci e se si ripresentano girl che ho pompato posto le mie impressioni.
Alla prossima!
:pleasantry:

Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    81,6 KB · Visite: 116
Ecco,avevo dimenticato qualcosa allora...
Ma non so neanche come si inserisce la matrice...
Dove si clicca?

Ciao schiavo, no non lo so se é mistress perché come ho scritto nella rece avevo solo bisogno di una girl quella sera:pardon: e vista l'ora tarda mi son buttato su quell'annuncio...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto