MISTRESS CHRISTY E MISTRESS ARIA - BANGKOK - SITO PERSONALE

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.mistresschristy-aria.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bangkok
NOME INSERZIONISTA: Mistress Christy & Mistress Aria
NAZIONALITA': thailandesi
ETA': Christy fra i 35 e i 40, Aria quasi 30 e Lolita 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si!
SERVIZI OFFERTI: footfetish, trampling, kicking, footjob, CBT, pissing, facesitting, assworship
RATE DI PARTENZA: con Christy 100 per 1h e 30, con Aria e Lolita 80 per 1h
RATE CONCORDATO: con Christy 100 per 1h e 30, con Aria e Lolita 80 per 1h :biggrin:
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: ninfomani
REPERIBILITA': meglio prenotare con anticipo...


Cari fratelli eccomi qui a raccontarvi le mie ultime sessioni con Mistress Christy e Mistress Aria! :yahoo: incontrate gia in passato sia singolarmente che in coppia sono secondo me fenomenali, porche, sadiche e soprattutto oneste!!! dominatrici inflessibili attente ad ogni particolare delle tue richieste. Contatto Mistress Christy gia prima di partire e prenoto una sessione solo con lei il giorno dopo del mio arrivo a Bangkok, decidiamo orario e abbigliamento per me importantissimo ossia corpetto, collant e tacchi alti, poi passiamo alla tariffa... ebbene si amici, 100 dobloni per un'ora e mezza di sessione!!! potete anche vedere la pagina dei rates sul sito sia di Christy che di Aria, due professioniste di questo livello in Italia non possiamo neanche sognarle... ma veniamo all'incontro con Christy, all'ora concordata eccola arrivare elegante e sorridente, baci abbracci e finalmente si ricorda di me (incontra tutti i giorni schiavi da tutto il mondo...), quando le dico che voglio anche incontrare Aria e la nuova arrivata Lolita mi promette un prezzo speciale di 80 per 1h!!! e cosi e' stato... va in bagno a prepararsi e dopo un minuto esce esattamente come da me richiesto, si ferma a qualche metro per farsi ammirare e gia ero in tiro al massimo, arriva finalmente in piedi di fronte a me seduto sulla poltrona e mi piazza un tacco sulla minchia, poi si gira e mi fa baciare il suo splendido culetto sodo avvolto dal collant, infine mi si siede sul cazzo strofinandosi e complimentandosi per l'erezione! da li in poi ragazzi ha dato vita ad un'ora di fuochi e fiamme sballottandomi a destra e sinistra, calci sul cazzo, calpestamento (senza scarpe), pioggia dorata... PIZZICOTTI SUL FILETTO DELLA CAPPELLA!!! e come se la rideva... a un certo punto mi ritrovo per l'ennesima volta il cazzo in mezzo ai suoi piedini avvolti dal nylon che segano come uno stantuffo mentre lei mi guarda sorridente e non resisto piu, tiro una sborrata di 15 secondi con 6-7 schizzate, lei scoppia a ridere e mi chiede come mai sono venuto che manca ancora mezz'ora... ero veramente al limite... :heat:
Due giorni dopo ancora con l'uccello dolorante per i calci di Christy eccoti le 2 giovani Mistres Aria e Lolita, ancora baci e abbracci con Aria, presentazioni di rito con Lolita e si parte!!! :dance4: il menu' e' sempre quello, piedi e collant fino alla nausea, era la prima volta che provavo con 2 Mistress ed e' stata un'esperienza entusiasmante sicuramente per la professionalita' e la bravura delle 2 Mistress e di chi le ha educate (Mistress Christy) ho passato un'ora avvolto nei loro piedi e nelle loro gambe, non passavano 5 secondi che mi staccavo dal buco del culo di una che subito l'altra mi metteva un piede in bocca... insomma, in 2 sessioni me ne hanno combinate talmente tante che non mi basterebbe una settimana per raccontarle, fenomenali! W LE MISTRESS THAILANDESI!!!!!

Mistress Christy:



Mistress Aria e Mistress Lolita:

 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Mistress Christy & Mistress Aria - Bangkok - sito personale

maremma, che bei piedini...:!!!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Mistress Christy & Mistress Aria - Bangkok - sito personale

Be che dire... ecco perchè eri sparito? :good:
grande max!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: Mistress Christy & Mistress Aria - Bangkok - sito personale

Max Mosley ha scritto:
PIZZICOTTI SUL FILETTO DELLA CAPPELLA!!! e come se la rideva...
He he... :biggrin:
Ti ricordi quello che ti dissi in PM?
Le orientali c'hanno la porcaggine nel sangue.
Non c'è niente da fare sono delle maestre!

Un servizietto così, coi pizzicotti "lì", è una vita che me lo sogno!
Mamma mia... ti invidio.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Mistress Christy & Mistress Aria - Bangkok - sito personale

darkar ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
PIZZICOTTI SUL FILETTO DELLA CAPPELLA!!! e come se la rideva...
He he... :biggrin:
Ti ricordi quello che ti dissi in PM?
Le orientali c'hanno la porcaggine nel sangue.
Non c'e' niente da fare sono delle maestre!

Un servizietto così, coi pizzicotti "lì", e' una vita che me lo sogno!
Mamma mia... ti invidio.


Ciao Darkar! :bye:

ti avevo fatto un resoconto in privato ma mi sa che non puoi ricevere messaggi privati... :unknw: avevo chiesto a Mistress Christy per gli stivaloni rossi che tanto ti ingrifavano ma purtroppo li ha solo neri, mi ha detto che comunque a lei piacciono molto i regali e porta il 37!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: Mistress Christy & Mistress Aria - Bangkok - sito personale

Max Mosley ha scritto:
Ciao Darkar! :bye:
ti avevo fatto un resoconto in privato ma mi sa che non puoi ricevere messaggi privati... :unknw: avevo chiesto a Mistress Christy per gli stivaloni rossi che tanto ti ingrifavano ma purtroppo li ha solo neri, mi ha detto che comunque a lei piacciono molto i regali e porta il 37!!! :biggrin:
Grande Max!!! :good:
Ti sei ricordato di fare quella domanda!!!
Eh, no purtroppo non posso più gestire i messaggi privati perchè devo diventare "punter user certified", sai come i programmi Microsoft... (certificati e col bollino olografico) :biggrin:
Scelte del "top brass" del forum. :big_boss:
Bè... quando potrò nuovamente messaggiare in privato continueremo le nostre chiacchierate...
Oh, a proposito, ma quella nuova, la Lolita, com'è fisicamente?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Mistress Christy & Mistress Aria - Bangkok - sito personale

darkar ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Ciao Darkar! :bye:
ti avevo fatto un resoconto in privato ma mi sa che non puoi ricevere messaggi privati... :unknw: avevo chiesto a Mistress Christy per gli stivaloni rossi che tanto ti ingrifavano ma purtroppo li ha solo neri, mi ha detto che comunque a lei piacciono molto i regali e porta il 37!!! :biggrin:
Grande Max!!! :good:
Ti sei ricordato di fare quella domanda!!!
Eh, no purtroppo non posso più gestire i messaggi privati perchè devo diventare "punter user certified", sai come i programmi Microsoft... (certificati e col bollino olografico) :biggrin:
Scelte del "top brass" del forum. :big_boss:
Bè... quando potrò nuovamente messaggiare in privato continueremo le nostre chiacchierate...
Oh, a proposito, ma quella nuova, la Lolita, com'e' fisicamente?


mmmmmmm Darkar... :nea: se devo essere sincero mi aspettavo di meglio soprattutto per il viso, decisamente butterato... comunque il mestiere lo sta imparando molto bene a differenza di alcune dilettanti nostrane che si spacciano per padrone navigate quando di navigato hanno solo l'eta'!!! :vava:
 
Commenta
Alto