MISTRESS LIKA - BOLOGNA

L'ho appena chiamata per scrupolo visto che e' a Bologna ma compare anche negli annunci di Milano (per errore...), non e' assolutamente stronza ed ha pure la voce da porca, mi ha detto che comunque una gitarella a Milano la puo anche organizzare pagando gli extra... non ho approfondito piu di tanto, per un'ora da lei a Bologna chiede 200, forse con 100 in piu riesco a farla venire qui a Milano, mi ha detto che possiamo parlarne... :spiteful:
Barabba io fossi in te se sei di Bologna ci andrei SUBITO!!! poi magari e' una di quelle che dopo mezz'ora... ma al telefono non mi ha fatto questa impressione, anzi... secondo me le russe per quanto riguarda il footfetish, trampling, kicking, footjob e tutti questi giochini di dominazione sono le migliori in assoluto, purtroppo qui a Milano non ci sono Mistress russe ma gia con le stradali ho avuto modo di vedere quanto si divertono a fare questi giochi.

Notevole! E non sembrerebbe nemmeno un fake clamoroso, l'esperienza con una mistress autentica mi manca, solo un paio di volte con qualcuna improvvisatasi tale, però qualche piccola remora interiore ce l'ho ancora, devo proprio vincerla o c'è qualche collega gentile, ma così gentile, ma così gentile ... da sembrare uno zerbino .. che brama sacrificarsi per primo? :biggrin:

vastele ha scritto:
Notevole! E non sembrerebbe nemmeno un fake clamoroso, l'esperienza con una mistress autentica mi manca, solo un paio di volte con qualcuna improvvisatasi tale, però qualche piccola remora interiore ce l'ho ancora, devo proprio vincerla o c'è qualche collega gentile, ma così gentile, ma così gentile ... da sembrare uno zerbino .. che brama sacrificarsi per primo? :biggrin:

Chissà se Lika......... Suka!!!! :biggrin:

bene... allora sono andato, come da istruzioni ho portato una letterina scritta con tutte le mie fantasie e perversioni...... la Mistress è molto gentile e disponibile, direi che è Domina per natura... fisico notevole, piedi grandi e bellissimi (andavo per quelli).... 100km/30min
ambiente ben attrezzato, mi ricorda un po' le house of domination che frequento a New York....
la consiglio a chi piace il genere...

falketto ha scritto:
CENSORED??????? vabbè allora "secondo me ne vale la pena".... va bene così???

La censura avviene in modo automatico e riguarda tutte le parole che RISCHIANO DI METTERTI IN DIFFICOLTA'. Nel senso che utilizzandole rimane una traccia inequivocabile di favoreggiamento nei confronti della ragazza. In questo forum, viene privilegiato IL RACCONTO della propria esperienza, per fare pervenire il lettore ad un giudizio che non intacchi il suo libero arbitrio.

falketto ha scritto:
bene... allora sono andato, come da istruzioni ho portato una letterina scritta con tutte le mie fantasie e perversioni...... la Mistress è molto gentile e disponibile, direi che è Domina per natura... fisico notevole, piedi grandi e bellissimi (andavo per quelli).... 100km/30min
ambiente ben attrezzato, mi ricorda un po' le house of domination che frequento a New York....
la [CENSORED] a chi piace il genere...

Ciao potresti darci una descrizione dettagliata dell'incontro? :w00t:

falketto ha scritto:
piedi grandi e bellissimi (andavo per quelli)....
premetto che sono un grande amatore del piede femminile, premetto che i gusti sono gusti e rispetto assolutamente quelli degli altri,
ma i piedi di lika visti in foto sono veramente pessimi.....
cavolo c'ha pure il cipollotto :umnik2:
poi ste ditone lunghe 3 km, bho.....a me proprio non piacciono

Si GT65 (per abbreviare... :biggrin: ) non hai tutti i torti, anzi... il discorso e' che sopratutto sui piedi ognuno ha il suo particolare che fa scattare il sentimento, per quanto mi riguarda (e per quanto vedo) non sono i piedi perfetti dei miei sogni ma piu che altro e' la sua figura di dominatrice russa nel complesso ad arraparmi.
Io per esempio al tuo pari non sopporto i piedi tozzi e grassocci con le dita che sembrano mozze e le unghie cortissime quasi inesistenti... per non parlare di quelle incarnite... :suicide2: quelli si che sono piedi da vomito!

Detto questo io da Mistress Lika ci andrei subito!!! :w00tmesalia:

he he he.... una caratteristica del popolo fetish è proprio quella di amare dei particolari che per altri sono insignificanti o addirittura brutti.... le varianti sono un numero un po' più alto di.... infinito!.....

:good:
oggi ho imparato una cosa nuova su questo mondo!
a me la cosa che mi arrapa di più ultimamente(perchè ogni tanto i miei arrapamenti riguardo ai piedi cambiano) è la french pedicure....mi fa veramente dar via di testa :w00tmesalia:

nessuno ha provato ultimamente mistress lika?
ma si può venire suoi suoi piedi?

richiamata ieri per la seconda volta dopo mesi
aveva segnato il mio numero.. accipicchia.
primo incontro dice, solo con due mistress e 200 fiorellini..
ma ne vale la pena?
cerco consiglio...
dice che si puo solo venire da soli... lei non tocca nemmeno.. a me pare esagerato!

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistresslika.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Mistress Lika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BDSM, fetish
RATE DI PARTENZA: 200/1h
RATE CONCORDATO: 200/1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, biona, magra, molto bella, esattamente come da foto
ATTITUDINE: professionale, dominante
REPERIBILITA': buona, sia telefonicamente sia via email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, appartamento all'ultimo piano di un palazzo del centro con scale strette e alte, niente ascensore

Aggiungo una rece positiva per la mistress in questione. Da notare che l'esperienza è un po'datata, risale a fine 2008. Contattata telefonicamente per sessione di foot fetish, dominazione soft, sputi e facesitting, niente di più violento o doloroso, appuntamento fissato per alcuni giorni dopo. Chiede di richiamare per conferma il giorno stesso e di inviarle una mail con le preferenze per la sessione, preferenze che rispetterà in pieno. Suonato il campanello ti invita a raggiungerla all'ultimo piano, si presenta vestita come in molte delle sue foto, sandali alti aperti, gonnellina corta, top smanicato. Saluti di rito, conferma degli interessi e si avvia nella stanza dei giochi invitandoti a spogliarti completamente nel corridoio e poi raggiungerla. La stanza è accogliente, c'è anche un gatto che per fortuna resta sempre nella sua cesta, appena entrato ti fa mettere a quattro zampe e ti lega al collo un collare con giunzaglio e ti porta un po'in giro per la stanza facendoti abbiare come un cane, segue il primo di una buona serie di sputi in bocca come premio, ai quali si deve rispondere con un "grazie padrona". Si passa poi subito all'interesse principale, in questo caso l'adorazione dei piedi, prima steso per terra a pancia in su ti fa leccare per bene i suoi piedi, te li passa sulla lingua, te li infila in bocca, te li strofina sulla faccia. Segue leggero facesitting purtroppo sempre con perizoma indossato, nel frattmpo si infila un paio di guanti neri e strizza un po'ma con delicatezza le palle e il cazzo, seguirà anche qualche piccolo calcio con i piedi ma molto leggeri, sembra che gradisca la dominazione più pesante ma per fortuna si attiene a quanto richiesto. Poi si siede comoda sulla poltrona, allunga le gambe sul poggia piedi e ti fa mettere in ginocchio davanti a lei per farsi leccare i piedi per il resto della sessione. Alla fine dell'ora ti toglie il collare, sorride, scambia due parole simpatiche e ti riaccompagna in corridoio dove ti vesti e lasci il regalino. Parla della sua amica mistress Koska con la quale fa anche sessioni a due, dice che sarebbe disponibile anche per strap-on e pissing, ma non direttamente addosso. Prima di uscire ti chiede di salutarle i piedi con un bacio. Esperienza piacevole, lei molto bella, piedi molto magri e lunghi, potrebbero piacere molto (!) o non piacere affatto, comunque sono esattamente come in foto, lei li usa molto bene, è molto autoritaria durante la sessione ma gentile e simpatica prima e dopo. Controindicazione ad una seconda volta potrebbe essere il rate, abbastanza alto, o il fatto che lei non ti soddisfa in alcun modo sebbene sei libero di segarti per conto tuo.
Un saluto a tutti!

theexorcist77 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mistresslika.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Mistress Lika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BDSM, fetish
RATE DI PARTENZA: 200/1h
RATE CONCORDATO: 200/1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, biona, magra, molto bella, esattamente come da foto
ATTITUDINE: professionale, dominante
REPERIBILITA': buona, sia telefonicamente sia via email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, appartamento all'ultimo piano di un palazzo del centro con scale strette e alte, niente ascensore

Aggiungo una rece positiva per la mistress in questione. Da notare che l'esperienza e' un po'datata, risale a fine 2008. Contattata telefonicamente per sessione di foot fetish, dominazione soft, sputi e facesitting, niente di più violento o doloroso, appuntamento fissato per alcuni giorni dopo. Chiede di richiamare per conferma il giorno stesso e di inviarle una mail con le preferenze per la sessione, preferenze che rispetterà in pieno. Suonato il campanello ti invita a raggiungerla all'ultimo piano, si presenta vestita come in molte delle sue foto, sandali alti aperti, gonnellina corta, top smanicato. Saluti di rito, conferma degli interessi e si avvia nella stanza dei giochi invitandoti a spogliarti completamente nel corridoio e poi raggiungerla. La stanza e' accogliente, c'è anche un gatto che per fortuna resta sempre nella sua cesta, appena entrato ti fa mettere a quattro zampe e ti lega al collo un collare con giunzaglio e ti porta un po'in giro per la stanza facendoti abbiare come un cane, segue il primo di una buona serie di sputi in bocca come premio, ai quali si deve rispondere con un "grazie padrona". Si passa poi subito all'interesse principale, in questo caso l'adorazione dei piedi, prima steso per terra a pancia in su ti fa leccare per bene i suoi piedi, te li passa sulla lingua, te li infila in bocca, te li strofina sulla faccia. Segue leggero facesitting purtroppo sempre con perizoma indossato, nel frattmpo si infila un paio di guanti neri e strizza un po'ma con delicatezza le palle e il cazzo, seguirà anche qualche piccolo calcio con i piedi ma molto leggeri, sembra che gradisca la dominazione più pesante ma per fortuna si attiene a quanto richiesto. Poi si siede comoda sulla poltrona, allunga le gambe sul poggia piedi e ti fa mettere in ginocchio davanti a lei per farsi leccare i piedi per il resto della sessione. Alla fine dell'ora ti toglie il collare, sorride, scambia due parole simpatiche e ti riaccompagna in corridoio dove ti vesti e lasci il regalino. Parla della sua amica mistress Koska con la quale fa anche sessioni a due, dice che sarebbe disponibile anche per strap-on e pissing, ma non direttamente addosso. Prima di uscire ti chiede di salutarle i piedi con un bacio. Esperienza piacevole, lei molto bella, piedi molto magri e lunghi, potrebbero piacere molto (!) o non piacere affatto, comunque sono esattamente come in foto, lei li usa molto bene, e' molto autoritaria durante la sessione ma gentile e simpatica prima e dopo. Controindicazione ad una seconda volta potrebbe essere il rate, abbastanza alto, o il fatto che lei non ti soddisfa in alcun modo sebbene sei libero di segarti per conto tuo.
Un saluto a tutti!

Questi non sono particolari da poco... :mda:

Bella rece.Pensare che da un altra parte qualche pirla aveva scritto che Lika aveva trascorsi maschili e non femminili..bhà?
Mistress Koska l'ho beccata su piattaforma sociale,scusate dal mio punto di vista è meno gnocca.. slavatella.

Ragazzi ma ha dei piedi orribili....fatti male nodosi con calli.....ma nemmeno gratis li bacio...essi che sono feticista...se vi piacciono i piedi meglio optare per le Brasiliane......quelle si che hanno piedi sussulenti !!!!!

Indietro
Alto