Numero di telefono: 3792199989
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MISTRESS SEXY STAR BARBIE BLONDIE, italiana affascinante, educata, calda, vogliosa, passionale, aman
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Roxanne
Nazionalità: italiana
Età: 38/42
Altezza: 162/164
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Fetish
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Try again.
Dopo un primo incontro degno delle pochade francesi del 1800, mi era rimasta un pochino sul gozzo la conclusione ingloriosa dello stesso.
Essendomi spiegato alcune volte telefonicamente negli ultimi due mesi e mezzo, ma non avendo mai combinato un incontro, finalmente la vista del suo annuncio ed una chiamata senza soverchie illusioni hanno determinato finalmente l'atto II° della commedia.
Che dire stavolta? la prima volta così così, spumeggiante ed gratificante la seconda.
La girl trovasi a Trieste, in zon semi periferica e facile da raggiungere per me che arrivo da fuori, con il regalo di avere un facile comodo e sicuro parcheggio. Il che in una città notoriamente priva è un bel muoversi.
La preavverto il giorno prima, ricevendo le indicazioni per come trovarla e dandole istruzioni per la mìse con cui ricevermi, fondamentalmente nuda (ma con accappatoio o vestaglia.
La volta precedente avevo unicamente saggiato una sua tettina sotto una felpa.
Ora mi trovo sciorinato tutta la vetrina della pasticceria.
Molto più velina che skinny, età tra i 38/42, begli occhi, bei lineamenti (naso aristocratico le dirò facendola ridere.
Per me feticista podalico inoltre piedi perfetti snelli, laccati meravigliosi senza il minimo accenno di valgiti o simili e restando alle estremità, belle mani curate magre e nervose con artigli da uccello predatore.
Prendiamo contatto , con calma, riandando agli equivoci precedenti.
Unico neo per me che cerco il massimo dell'interfacciamento, no FK, troppo intimo per lei (almeno nei primi incontri).
Tutto il resto a disposizione però (no RAI 2 però).
Ho cambiato la sceneggiatura dei miei incontri...preferisco iniziare col daty, e scaldare la girl, sperando in cuor mio di farla venire, rispetto ad un 69 reciproco.
Mi concentro maggiormente come in questo caso. Un piatto reale, con belle labbra sporgenti , da un inguine dalla cute totalmente depilata e profumata, come il resto del suo corpo peraltro.
Inoltre un piercing in zona clitoridea a stuzzicare la fantasia.
Le piace da morire ed i suoi umori lo stanno a dimostrare, in particolare nella zona bassa dove le labbra schiudono il fiore carminio della sua femminilità.
MI dedico una buona decina di minuti, accarezzandole le belle tettine naturali 1/2^ e premendo sul ventre.
Non riesco a farla venire, ma mi spingo molto in avanti.
Ho però una voglia pazzesca di sentire finalmente la sua bocca, di cui ho letto cose egregie.
Mi prende delicatamente la verga, che era tempo che non subiva un trattamento stile mamma gatta e la ciotola del latte. Mani magre lineamenti cesellati occhi sbarazzini, ed una tonnellata di lingua e saliva, mi fanno ergere in breve l'obelisco,.
Vorrei esplodere, ma preferisco rischiare con il trancia ardori, perchè voglio possedere questa creatura.
Si stende sul letto, troppo basso stile futon per quel che resta della mia schiena, e finalmente posso entrare nella sua fessurina , non larghissima ma capiente il giusto.
Ahimè nonostante la mia rigidità, la dannazione del condom nei rapporti occasionali è foriera solo di rovinare il momento.
Dopo un bel pò di dolce su e giù kubrickiano, infruttuoso ahimè desisto.
Le chiedo che posizione preferisce lei, e saputo che la smorza è il suo optimum, scendo e mi faccio montare. Mi cavalca intensamente , ma il gigio proprio non regge al gommino.
E lo dimostra uscendo come un verme per la pesca delle trote dalla sua cavità.
Se non riuscissi a venire andrei fuori di testa. Lei comunque mi dice di non preoccuparmi, e quindi sgommatomi, con un nuovo passaggio della sua boccuccia d'oro mi riporta a dimensioni accettabili.
Stavolta, si serve da sola e giratasi mi monta nuovamente in una cow girl inversa molto atletica, che mista alla vista che mi esalta e i suoi affondi mi fanno venire, raggiungendo quasi anche per lei in un effetto reciproco.
Scende, e siccome l'eccitazione era tanta, ed il seme di conseguenza, mi toglie l'aggeggio e termina di svuotarmi masturbandomi con delicatezza.
Ha questa pelle meravigliosa e questo bel viso, ed è una vera tortura non poterle mettere la lingua in bocca e sentire la sua.
Nel frattempo comunque, già quasi un ora è passata, due volte mi chiamano dall'ufficio, sempre e solo per scemenze ovviamente, ma anche lei ha una cospicua serie di squilli.
Ci rivestiamo, ormai amici e chiariti sul passato. la aiuto, fuori dalla porta del residence, caricandole in macchina due pacchi enormi, e baciandola sulle guance accarezzandole nel contempo il visetto dagli occhioni nocciola, mi avvio alla vettura per ritornare verso la base lavorativa.
Bilancio finale?! Meritevole assai (BBJ above all)....spero solo cambi idea sulle cose da fare a livello interattivo e magari mi pratichi uno sconticione.