Trans Miyuki Velask 3518367074

Affascinante e peccaminosa trans, per uomini decisi, a cui piace vivere forti momenti di trasgressione senza freni.
Elegante e disponibile per lasciarti estasiato. Completa, A/P, abile per giochi anche particolari. Contattami...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.199
Numero di telefono: 3518367074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3518367074 - Video annunci trans Civitanova Marche zona Centro - Miyuki Velask
3518367074 - Top Trans Civitanova marche - Miyuki Velask | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Voghera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MIYUKI VELASK
Nazionalità: Bz
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buona buona…
In una soleggiata mattina in cui mi sveglio arrapato gli scrivo e mi accordo per vederla da lì ad un’ora…
Arrivo a Voghera, parcheggio e salgo…
Fisico top con addome scolpito, belle tette e maiala al top
Limoniamo pesante mente le nostre mani esplorano i nostri corpi…
La invito a succhiare…bravissima, salivosa….gostosa: ricambio con gusto su quel bel bastone scuro e nodoso🤤
Decide di scoparmi a 90…per un venti minuti buoni..io sono talmente eccitato che pur venendo, decido di scoparla anche io…e non rifiuta…la sbatto a pecora facendola venire e io vengo la seconda volta….buona buona💦💦💦💦😎
La promessa è di rivedersi,magari a casa mia…

Allegati

• 03282bdd45195fb3b41c23eb650d26985ef52f28.webp
    03282bdd45195fb3b41c23eb650d26985ef52f28.webp
    63,6 KB · Visite: 34.199
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3518367074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3518367074 - Viterbo: PRIMISSIMA VOLTA IN CITTÀ MIYUKI VELASK TRANSEX , DEA DEL PECCATO, REGINA DEL SESSO, NATA PER LE TUE VOGLIE TRAVOLGENTE ANCHE SUL TOP TRANS...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miyuki
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Non abbiamo concordato, le ho dato 150 di mia iniziativa.
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Sono in viaggio verso Viterbo, il desiderio di trombare si fa incalzante e faccio una piccola ricerca. Individuo su bakeca la t-gatta che mi ispira e la chiamo ripetutamente, ma non risponde. Continuo a chiamare ma sempre nulla, intanto arrivo in città e capisco che devo cambiare rotta, provo con una collega ed anche questa seconda scelta non risulta reperibile. Ultimo tentativo trovo Miyuki, le foto non le rendono molto merito, ma il giovanotto in basso preme sulla patta; quindi, non posso essere schizzinoso … e la chiamo. Mi risponde subito, è libera mi da l’indirizzo ed arrivo da lei in dieci minuti. E' in zona cappuccini, l’indirizzo lo conoscevo perché ero già stato lì in una precedente occasione, ma a differenza della volta scorsa la scarsa privacy stavolta non ha causato imbarazzi.

Apre la porta e dietro la vedo, è alta e magra in biancheria intima con una vestaglietta trasparente che da un bel tocco sexy. Lei è esattamente la persona che c’era nelle foto, ma la sensazione di ripiego che avevo provato nello sfogliare la rivista adesso è completamente scomparsa. Dal vivo è più carina, soprattutto ha un aspetto molto sincero, ha una bellezza e femminilità molto naturali, niente a che vedere con quelle trans pompate dal chirurgo.

Con sorprendente gentilezza mi porta nella camera da letto, subito qualche bacio, mi spoglio e chiedo del bagno, lei mi accompagna e mentre mi lavo ce l’ha già fuori e comincia a smanettarlo. È un gran bel vedere, non ha ancora la giusta consistenza ma è proprio di una misura generosa.

Ritornati in camera i baci si fanno molto profondi con la lingua che serpeggia dappertutto, è proprio attizzante, il suo ed il mio sono a pieno ritmo e ci strusciamo cazzo contro cazzo per un bel po', e dopo giù sul letto per una bella succhiata. Ce l’ha in bocca da poco e si gira passandomi sopra per infilarmelo in gola in un appassionato 69. Lo preme bene e mi riempie tutta la bocca con quell’attrezzo. Le dimensioni sono consistenti, la cappella piccola ed il fusto conico che cresce bene alla base, la forma ideale per il culo. Invertiamo la posizione e lei mi lecca con decisione il buco, magnifica sensazione, ora con il culo ben lubrificato da tanta saliva non posso fare altro che farla entrare dentro dopo la gommatura di prassi.

Lo dicevo che la forma era quella giusta, infila piano la cappella, entra bene e subito dopo è tutto dentro … con garbo e senza dolore. Alterna il ritmo tra azione lenta e stantuffate vigorose a tutta profondità, veramente brava. Cambiamo in missionaria ed alle già estasianti sensazioni precedenti stavolta ci aggiungiamo anche dei baci, con tanta lingua in bocca quanto cazzo nel culo. Una vera goduria.

Continuiamo per un po', ora è il mio turno la giro, prendo una dose di crema e le spalmo bene il buco. Per lubrificare meglio le infilo un dito carico di crema diritto dentro e con grande sorpresa mi accorgo che ha un buco strettissimo, mai avrei immaginato che una trans potesse essere così stretta. Le infilo piano la cappella e con qualche gemito ed un po' di pazienza il suo culo cede e mi lascia entrare. È una goduria, dopo la consueta pecorina si passa a missionaria dove posso vederla bene in faccia, stendermi su di lei per baciarla in bocca e poi prendere in mano il suo attrezzo di marmo e sbatterlo con forza. Ho la sensazione che le piace avere un cazzo dentro, si intravede qualche goccia di pre-cum, aumento il ritmo e dopo pochissimo schizza una sborrata consistente che mi riempie la mano. Il suo cazzo ancora duro l'ho completamente spalmato di sborra e mi eccita moltissimo, do ancora qualche colpo e vengo nel gommino.

Che scopata!

Era parecchio che non godevo in quel modo, è stata una delle scoperte più piacevoli che potessi fare. Una ragazza gentile, carina, educata ed anche sexy, non poteva andare meglio.

E poi, fin dall’inizio, non mi aveva mai chiesto soldi né tantomeno avevamo concordato una cifra. Cosa rarissima che mi capitava per la prima volta e per questo motivo le ho lasciato il massimo del regalo che potessi permettermi.

Questo succedeva alcune settimane fa, ed adesso è proprio giunto il momento di ripetere l’avventura, spero in modo altrettanto coinvolgente e gratificante.

Vi farò sapere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto