Trans Moana 3313933424

PRONTA E VOGLIOSA DI PIACERE
Trans molto elegante per momenti di relax trasgressivi, disponibile fino a tarda notte per condividere piaceri rilassanti virtuali ed intriganti in qualsiasi esperienza... Ti aspetto per caldi momenti, sono una vera bellezza mediterranea.
Contattami per diventare ogni momento più speciale!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
111
Numero di telefono: 3313933424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313933424 Trans
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Moana
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di trans questa mi sembrava la piu carina e gentile al cell percio' mi dirigo al solito palazzone vicino pasticceria e vado , appena arrivo mi ficca subito la lingua in bocca non vuole regalino subito glielo daro' successivamente passaggioin bagno per entrambi e me lo prende subito in bocca avidamente succhia bene maogni tanto la devo stoppare per non venire finche non resistendo piu la faccio mettere a pecora per penetrarla finche non vengo poi nella sua bocca . La tipa e' molto disponibile piu mascolina della foto dotazione minuscola rimarra moscio per tutto il tempo, anche se ci mette impegno non credo ci tornero'.

Allegati

• 6795805-1678560412.jpg
    6795805-1678560412.jpg
    68,3 KB · Visite: 15.552
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto