MOANA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19756
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME INSERZIONISTA:MOANA
NAZIONALITA': SPAGNA - SUDA AMERICA ??
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FORSE
SERVIZI OFFERTI: POCHI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA CON TETTA FINTA E APPARECCHIO AI DENTI
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:Pomeriggio carico d'accidia e di noia, che fare?. risposta quasi obbligata, contatto la sig. in questione dopo aver sondato questa http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... vh16901621 e aver declinato per prezzi esorbitanti, ovvero 150 bbj rai1, e mi reco in loco, Put....ati.
riceve con altra figura bionda che non ho visto in viso ma da dietro mi ricordava qualcosa.Tornando alla ragazza, è molto carina in viso ed il corpo è sicuramente apprezzabile. parla poco nulla italiano, in compenso sorride spesso ovviamente perchè non capisce. chiede 70 e per 70 vada con BBJ RA1- 69. Il BBj devo ricordarglielo in quanto aveva già preparato il salvacondotto, molto superficiale e leggero, non risente del ferrotrancia in bocca e merita solo per gli occhioni con cui ogni tanto ti guarda, per il resto una mezza waterloo, non si lascia mai andare, le posizioni sono impossibili, tutta mezza stretta ec.ecc, il 69 non vorrebbe nemmeno che le toccassi il culo....
va bhe, visto che gommato non risco a concludere, sudato con goccie che scendono a vista scopriamo per la chiusura, che avviene a metà tra il bbj e la manovella, con lei che prova a scansarsi, io che provo a centrarla, sta di fatto che stavolta vinco io e la colpisco in faccia....
in conclusione poca roba.

omaggi

matrice[spoiler:2at5hb9c][attachment=0:2at5hb9c]moanas.JPG[/attachment:2at5hb9c][/spoiler:2at5hb9c]

Allegati

• moanas.JPG
    moanas.JPG
    43,4 KB · Visite: 701
Ciao Ragazzi,

la location dove riceve Moana com'è?

Eì molto "esposta" allo sguardo dei curiosi o c'è un po' di privacy?

Grazie!

Se ho capito qual'è (via O.Put.....) è lungo una via abbastanza trafficata, proprio di fianco dovrebbe essererci un cantiere con operai, di giorno...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19756
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Moana
NAZIONALITA': Spagna (Sud America ?)
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: Bjj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Per nulla quella della foto, apparecchio ai denti.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA:

Confermo la scarsa attitudine al meretricio della ragazza. Paranoica: parlare piano, no questo, no quell'altro, etc.
Niente Fk, discretamente passiva, nonché ingannatrice con il suo annuncio specchietto.

Un nuovo missile in terra ferrarese. Ormai bombardata senza pietà.

Nonostante sia un'ulteriore rece negativa nella nostra città e che mi deprime per le inesistenti possibilità di essere punter a Ferrara... grazie per le info.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto