e prosegue:Con sugar dating si intendono "incontri reciprocamente vantaggiosi caratterizzati dallo scambio di sostegno (finanziario oppure materiale) per compagnia e attenzione". Si tratta di una categoria di app per il dating probabilmente meno popolare rispetto a quelle "classiche", come Tinder, ma in effetti basta una rapida ricerca sul Play Store per rendersi conto che sono una realtà presente e anche con un numero non indifferente di download. Almeno fino a settembre, poi dovranno essere rimosse.
Il ban si rifà alla lista di contenuti ritenuti inappropriati su Play Store. In particolare la categoria "Contenuti di natura sessuale e linguaggio volgare" include tra gli altri un esempio di violazione che sembra essere quello utilizzato per portare all'esclusione di questa categoria di app:
In vigore dal 1° settembre 2021:
- Aggiorneremo le norme relative ai contenuti inappropriati per stabilire nuove restrizioni sui contenuti di natura sessuale, che proibiscono nello specifico gli incontri sessuali dietro compenso (ad esempio, sugar dating).
Hai pienamente ragione e non pensare che quelle che cadono dal pero sono sincere, semplicemente hanno i loro giri e se non sanno perfettamente chinke contatta fanno le finte santeMi fa piacere che addirittura Google parla di sugar dating(daddy) come di incontri sessuali dietro compenso perchè molte ragazze cadono dal pero e si indignano quando introduci il discorso "sesso". L'ipocrisia delle donne è senza fine.