Aaah... ecco.
Le ragazze che cerchi Tu non solo devono essere diciottenni e no-prof, ma devono essere pure italiane o tedesche/svedesi/danesi/canadesi.
Ora capisco.
Le diciottenni russe/rumene/ucraine/moldave/bulgare/polacche/ungheresi che trovi sui siti per escort o loft non ti vanno bene, e non solo perché sono delle professioniste: a disturbarti deve essere proprio la loro aria da aria da residenti in paesi dell'ex Patto di Varsavia.
Capisco: sono idiosincrasie diffuse anche a distanza di decenni dalla fine della Guerra Fredda.
Pensa che un mio conoscente sostiene che, consegnando ad una donna tre paia di collant e sei biro, a Varsavia si scopa alla grande.
Non mi risulta sia andato di recente a verificare, però.
Appunto: ci sono serie professioniste che svolgono il loro lavoro come escort o loft, senza tanto bisogno di spacciarsi per casuali mantenute.
Mi rendo conto che Tu ed io non solo abbiamo idee diverse, ma probabilmente diamo un significato completamente diverso alle parole ed alle definizioni: per te una no-prof è una perla rara, per me è solo una esosa e noiosa ipocrita che mi fa perdere tempo.
Nulla di grave, basta saperlo.
Mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto.
Dove ho scritto che mi danno fastidio le russe/ucraine? Ne sono un grande estimatore invece...
Probabilmente mi sono espresso male io.
Ho detto che userei SA in ALTERNATIVA ad EF per esempio quando ho voglia di incontrare qualcuno di diverso dal giro di EF. Sarebbe un uso completementare, ovviamente devo spendere una mezzora in più rispetto a quando contatto l'agenzia di turno per chiedere i servizi...
Sono due tipi di esperienze leggermente diverse che alla fine portano ad un unico risultalto.
Il tipo di esperienza con le ragazze che si trovano su SA è un po più dispendioso in termini di tempo e soldi, non penso sia per tutti.
Però ad alcuni può dare quell'illusione di star avendo a che fare più con una "accompagnatrice" che con una "prostituta". (rimane il fatto che per me sono la stessa cosa)
Sia EF che SA hanno senso di esistere perchè si rivolgono a due target di uomini diversi, non sono in conflitto tra loro. Ognuno è libero di usare e fare le esperienze che ritiene più giuste per se.
P.S. su SA trovi ragazze di tutto il mondo pure le russe, ucraine e di tutti i paesi dell'ex Patto di Varsavia