Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gustavo61 ha scritto:Ciao ilmagog,
grazie per le spiegazioni, ma non ce la posso fà!
Questo e' il meglio che sono riuscito a fare...
Credo anch'io sia un fake.... se vuoi conoscere qualche girl africana ( anch'io non disdegno anzi... ) fai un giro al Ciao ciao di Reggiopippofranco ha scritto:sarebbe ora che a modena comparisse qualche valida black-girl dell'africa e non sud americana ma temo che le foto siano un fake, molti sfondi sembrano aggiunti all soggetto e le foto sono un po' troppo patinate.
È un brutto periodo come puoi vedere dal numero ( scarso ) di recensioni penso che molti ( me compreso ) prferiscano andare sul sicuro con ragazze affidabilie già conosciute troppi fake e fregature in giro a nessuno va di buttare via soldi.ilmagog ha scritto:Ragazzi mi chiedo questo: e' possibile che nessun rappresentante o punto di riferimento di voi modenesi nn abbia fornito uno straccio di notizia su questa Eva...
nessuno che abbia voluto aprire un confronto, io l'ho chimata ed ho tratto delle indicazioni telefoniche perlomeno e almeno su questo si poteva dibattere a mio modo di vedere..
con questo nn voglio dire che qualcuno la debba zippare per forza solo per farmi un favore ma che almeno un rappresentante mi avesse fornito delle sue valutazioni.
Cmq io in abruzzo se occorre ci sono, la cocca mi piace e dove c'e cocca io ci sono..
Saluti a tutti.
blackfut ha scritto:È un brutto periodo come puoi vedere dal numero ( scarso ) di recensioni penso che molti ( me compreso ) prferiscano andare sul sicuro con ragazze affidabilie già conosciute troppi fake e fregature in giro a nessuno va di buttare via soldi.ilmagog ha scritto:Ragazzi mi chiedo questo: e' possibile che nessun rappresentante o punto di riferimento di voi modenesi nn abbia fornito uno straccio di notizia su questa Eva...
nessuno che abbia voluto aprire un confronto, io l'ho chimata ed ho tratto delle indicazioni telefoniche perlomeno e almeno su questo si poteva dibattere a mio modo di vedere..
con questo nn voglio dire che qualcuno la debba zippare per forza solo per farmi un favore ma che almeno un rappresentante mi avesse fornito delle sue valutazioni.
Cmq io in abruzzo se occorre ci sono, la cocca mi piace e dove c'e cocca io ci sono..
Saluti a tutti.
ilmagog ha scritto:blackfut ha scritto:È un brutto periodo come puoi vedere dal numero ( scarso ) di recensioni penso che molti ( me compreso ) prferiscano andare sul sicuro con ragazze affidabilie già conosciute troppi fake e fregature in giro a nessuno va di buttare via soldi.ilmagog ha scritto:Ragazzi mi chiedo questo: e' possibile che nessun rappresentante o punto di riferimento di voi modenesi nn abbia fornito uno straccio di notizia su questa Eva...
Saluti a tutti.
Lo comprendo il motivo ed anche per noi e' cosi, tutto quello che cercavo era anche un piccolo segnale, niente di piu..
a volte basta anche scambiarsi info circa la telefonata e' gia qualcosa in piu si ottiene
Ti ringrazio per esserti proposto come rappresentante![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.