Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di mio posso aggiungere che intervistata telefonicamente la ragazza ha l'ufficio nella via del più famoso direttore d'orchestra di tutti i tempi, zona Modena Est. Peccato: zona per me off-limits.
Grazie ancora e credo di poter dire risolta richiesta.
Buongiorno a tutti,
volendo cambiare orizzonti rispetto alle solite ma senza modificare il budget di 50 eur/chiavata (che mi ha comunicato al telefono), chiedo info di questa erika che mi ispira in quanto genere mature (neanche milf)
le foto le ho già viste in annunci anche di altri siti, la ragazza in questione è già un pò che bazzica qua secondo me però di recensioni a memoria non me ne ricordo.
Buona serata
Chiamata in mattinata, sta in Giovanni Bosco street. Cordiale, vocina squillante ma quando le ho chiesto se le foto sono vere mi è sembrata parecchio reticente, aveva perso la baldanza. Non so, mi perplimo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.