Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doc66Bo ha scritto:Ciao Claudio76
ti posso dire x esperienza diretta da mesi che la cinesina, anzi orientali, al recapito di vignola da te indicato sono ben presenti anche se vengono cambiate a rotazione. Le foto riportate nei vari annunci sono ovviamente tutte fake; le ragazze sono molto diverse tra di loro, da quella evidentemente molto contadinotta o se vuoi "rustica" alla classica studentessa con occhiali alta e bella. Rate classico della velocità urbana a cui si arriva dopo breve trattativa.
Unico neo: ti risponde una ragazza diversa da quella che trovi nel loft. L'ho scoperto da poco in quanto è scappato detto che chi risponde e ti da l'indirizzo si trova a Milano mentre le operatrici sul campo, a Vignola, a Pozza di Maranello, a Sassuolo, a Modena, a Castelfranco Emilia,a Carpi e tutta Bologna sono diverse e vengono ruotate settimanalmente o ogni 15 da appartamento ad appartamento.
[VIETATO] prettamente x la salute ed igiene: se ci tieni a fare esperienza da punter usa sempre la testa e coprila con il salvagente... le cinesine, tutte tranne una fanno senza problemi "al naturale, senza condom" e non solo orale.. spero di essere stato esplicito.
un saluto ed un ben trovati a tutti i punter
scusate la prolungata assenza ma ho dovuto riattivare il mio account di posta per ritrovare la password per tornare a casa..
LP