Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Karen

Ho telefonato ora, ha confermato il rate (con sovrapprezzo x rai2), però mi ha detto di ricevere in via Pasteur, al telefono attitudine gentile: se qualche collega riesce ad anticiparmi bene altrimenti provvederò io ma non prima della prossima settimana. Ciao a tutti.
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
Re: Karen

A me aveva detto via Giardini ...... bo! si sarà trasferita .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: Karen

Confermo via pasteur!
Rimane fino a giovedi compreso, poi torna a milano.
100 carezze per FK, DATY, BJ COVER e Rai1, sovraprezzo "ferreo" per 2!
Gran bella manza, alta ( non da capogiro, ma 170 cm di sicuro...) caviglie sottili, bel corpo...avrei preferito tette più grosse ...ma ce ne fossero!
Assolutamente come da foto!! forse vivo live ancora meglio, sembra una nord europea brasiliana!! (là ce ne sono un sacco...).
Cavalca e si fa cavalcare e leccare con gusto!! Simpatica e gentile!
Decisamente indicata!!
Avete ancora 3 giorni!!!

Dateci sotto :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

Ciao mao72...lo sai che questa storia è una cosa che non mi è ancora andata giu...non certo come i "bocconi" che si mangiano in quel ristorante...che tra un mesetto dovrei rifrequentare.
Ma tu dove ti sei trovato meglio,dalla mie ex-amica o nel risto?
Ciao amico. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Karen

Bella e brava e con un rate accettabile a Modena.......Mi pareva strano che potesse durare più di una settimana .... :cray:

Vorrà dire che terrò d'occhio l'annuncio nella speranza che i colleghi milanesi prima o poi ce la rimandino indietro. :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao mao72...lo sai che questa storia è una cosa che non mi è ancora andata giu...non certo come i "bocconi" che si mangiano in quel ristorante...che tra un mesetto dovrei rifrequentare.
Ma tu dove ti sei trovato meglio,dalla mie ex-amica o nel risto?
Ciao amico. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao "vecchio" :biggrin:

guarda, l'ideale sarebbe andare in quel ristorante con la tua amica......fargli pagare il conto....e andare a letto(a gratisse!)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ciao caro
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Karen

Azz! Giovedì questo!? Ho già l'agenda piena non so se riuscirò a trovare il suo .. scusate .. un buco .. libero, mannaggia!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

Ciao Mao72...beh io a costo di poterla rivedere sarei più galante...la porterei in quel ristorante,(e all'epoca glielo avevo anche chiesto...) pagherei il conto io e poi...a letto insieme...anche non a gratisse :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: Karen

vastele ha scritto:
Azz! Giovedì questo!? Ho già l'agenda piena non so se riuscirò a trovare il suo .. scusate .. un buco .. libero, mannaggia!

Peccato....vale il viaggio!!!
Appena ti apre la porta e mette fuori la testolina pensi: "cavolo!!! una bella gnocca!! forse ho sbagliato piano!! :crazy:
Poi appena entri ti dici: bella figa, è di sicuro un missile!!! :cray:

Invece...NO!!!
Peccato che torni a milano...comunque c'è fino a giovedì notte compresa, per il venerdì è ancora indecisa se partire o rimanere....ma comunque questa settimana se ne va!!

Vabbhè! Avanti un'altra!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Marina Bakeca Modena

Ho telefonato e so solo che è a baggiovara, non ho chiesto di più, sorry
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: MIRIAM - MODENA - MUCHACHAS MALAS

Non per fare sempre il vigileurbano, ma forse due "mozioni d'ordine" sono utili:

per Schianta, in un caso analogo non c'è bisogno che incolli tutta la recensione; basta che copi e incolli il link al thread aperto nella sezione rece. Chi è interessato ci arriva attraverso il link ed è tutto più semplice e leggibile.

per lor, credo dovresti lucchettare il thread. Si può dare ampiamente per risolto, quanto alla richiesta "info". Ma puoi mettere il cartello solo tu che avevi aperto.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Marina Bakeca Modena

danton ha scritto:
Il discorso, per il momento, prosegue qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Peccato...ma cmq merita un approfondimento, xchè bella topa la è...vediamo!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Età
52
Località
Modena
Re: JOHANA-MODENA-CERCOINCONTRI

pucci979 ha scritto:
Brunati mi dispiace per la tua pessima esperienza con la Jo, perchè se la avessi trovata, successi anche a me un paio di bidoni, ti garantisco che te la ricordavi per un bel poco, per me è la number one sulla piazza....
Premessa: sin dalle prime esperienze con le "nostre amiche", ho cercato sempre quelle ragazze che offrissero un menù completo (quindi anche rai2) e che accettassero regali non superiori alle 100 rose.
Credo che sia un giusto compenso per una 1/2 ora di lavoro fatto bene e senza fretta.
Ovviamente per nessuna ho fatto eccezioni (e non lo farò in futuro).

Bene detto questo, vorrei anch'io raccontare il mio "incontro" di ieri mattina con Johana.
Il giorno prima ero riuscito (incredibilmente) a contattarla telefonicamente, lei è stata gentile ed abbiamo preso appuntamento per la mattina successiva (ieri appunto).
Ero molto eccitato nel poter finalmente incontrare la mitica Joe, e la mattina mi presentai puntuale all'appuntamento.

Lei gentilissima mi apre, e mi accoglie nel suo appartamento. Come faccio sempre prima di incominciare le danze, concordo il rate, e gli ho chiesto se con 100 rose potevo avere il menù completo, ma purtroppo non è stato così..... Allora l'ho ringraziata e sono andato via (in tutto 1 minuto di colloquio......).

Che dire, probabilmente ha così tanti clienti che può prendersi il lusso di fare andare via chi chiede un rapporto/prezzo direi onesto, quindi meglio per lei.
Se io guadagnassi 100 roselline ogni 1/2 ora di lavoro a quest'ora sarei milionario.....

Sono stato con Claudia e la mitica Carmen di Bologna, con Angelica di Modena, e mi sono sempre divertito moltissimo, ho ricevuto il menù completo e senza aggiunte di prezzo, percui concludo col dire che chi la considera la migliore di Modena, dovrebbe anche dire che non è per tutte le tasche.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto