Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FAKE
foto di Nina Mercedez: www.freeones.it/html/n_links/Nina_Mercedez/
1_740730_63FHPL.jpg2_740730_4U9UL6.jpg
num.tel. 38076763xx

adocchiata anche da me domani provo a chiamarla per info se qualcuno sa qualcosa di questa giovane fanciulla gli sarei molto grato se scrivesse due righe grazie

adocchiata anche da me domani provo a chiamarla per info se qualcuno sa qualcosa di questa giovane fanciulla gli sarei molto grato se scrivesse due righe grazie

Il problema è che molti annunci con il suo cell hanno tutte foto diverse e non veritiere..bisogna testare se queste ultime sono le sue..

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

Direi di si,timbrata piu' volte nel 2009 ,era da un po' che non tornava in citta'.All'epoca ricordo che viaggiava sui 50 orari,ora non saprei....soldi comunque spesi bene:-)

grazie; per caso hai anche recensito?? se si mi posti il link? non ho trovato niente io.

grazie ancora

la mia adorata amanda..veramente una bellissima esperienza siamo rimasti in buoni rapporti e spesso ci sentiamo per telefono..! Ha avuto problemi dovuti al collocamento in un loft decente..trovava solo dei postacci qui a modena..! ora sembra che qualcosa abbia trovato..si spostera settimanalmente , fara avanti indietro modena bari....

ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto