Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a chiamarla ieri sera, ho capito solo il ciao iniziale, poi sembrava avesse una patata in bocca (o forse era un cazzo :sarcastic_hand:) e c'ho rinunciato.

Ho tolto un po' di interventi. Da qua in poi funziona così:

Chi la conosce perchè incontrata fa una regolare recensione in area apposita
Chi dice che è un trans perchè l'ha sentito dire o perchè si fida del suo occhio fa meglio a tacere.
Chi sa qualcosa in base ad argomenti inoppugnabili dice la sua.

mauro80, hai letto quello che ho scritto nel post precedente al tuo? Devi fare una recensione come si deve, non scrivere qua.

Sarà opportuno che tu legga un po' prima di combinarne altre.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Si suggerisce di usare La scheda tecnica (scheda recensione)

io ci sono stato e ti asssicuro che e na bella figa

Il mio punto di vista mi porta a pensare che sei vittima di uno sdoppiamento della personalità. Come fai ad andare con te stessa? Mi viene da supporre che tu stia tentando di autopomparti visto che da una semplice ricerca sono pervenuto ad un ragionevole giudizio sul fatto che tu sei l'inserzionista oggetto di questo thread.

Ora, ci sono diverse violazioni la prima delle quali è relativa al fatto che in quanto prestatrice di servizi di intrattenimento per adulti, sei obbligata da policy approvata all'iscrizione, a dichiarare il tuo status.

La seconda in merito al fatto che stai cercando di gabbare il prossimo tuo, pubblicando messaggi con la sola finalità di metterti in evidenza. Grosso errore pensare che i punters siano degli sprovveduti perchè in questo modo, ti stai letteralmente sputtanando.

Terzo, hai rotto un pochino i coglioni continuando a segnalare i messaggi che non ti garbano. Abbiamo ripulito i thread che ti riguardano da tutto ciò che poteva essere ritenuto diffamatorio. Ora sta a te tornare nei ranghi. Diversamente sarò costretto a procedere di conseguenza.

Mmh allora Haw io lo so da un amico che ci è stato quando non era ancora operata ed è stato confermato anche qua:

http://community.punterforum.com/roberta-modena-bakekaincontrii-vt60650.html

da un altro utente che ci è stato, e se non ricordo male lo diceva anche un altro ma l'intervento è stato cancellato, a parte questo in altre foto si vede anche... Comunque lo dico per chi ci vuole andare e pensa di trovare una donna visto che non lo dice, a me non cambia niente

Pubblica SOLO le tue esperienze. Quello che ha detto "il tuo amichetto" non ci interessa.... che pubblicasse lui una recensione completa. Ad ogni modo non è il caso di accanirsi nei confronti della tipa in questione. Non ti piace, passa oltre ma evita accuratamente di diffondere informazioni tendenziose che ledono il libero arbitrio di terzi, soprattutto con presupposti riferiti da persone non presenti in questa community.

Infine, non siamo avezzi alla cancellazione dei messaggi. In casi molto gravi li oscuriamo ma non li eliminiamo dal database per un semplice spirto di autoconservazione. Se non trovi ciò che hai postato, prova a cercare: probabilmente sono IN SOSPESO oppure nel CESTINO.

Ora basta. Ho scritto in arabo qualche post più sopra? Se qualcuno ha qualcosa da dire, deve fare una recensione, non scrivere coglionate come il post a cui sto rispondendo.

Inoltre, giancarlo63, iscritto oggi e ti stai comportando tale e quale a mauro80, una striminzita smentita, niente altro e segnalazioni a pioggia. Ma credi che siamo tutti coglioni qua dentro? Ce l'avete come marchio di fabbrica di mettervi come nick un nome con una data?

Il 3d ora viene chiuso fino a verifiche.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per link Gomez...poi a casa lo leggo con attenzione...ieri l'ho chiamata...voce che ti fa drizzare il cazzo,molto gentile ma spara 150 euro senza sigle speciali...per una cosa normale...:shok:..non e' proprio il periodo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto