Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un index diverso ma l'annuncio è corrispondente
index 38957583xx
si esatto proprio quello! io ho fissato un incontro per domenica sera..... dopo di che pubblicherò una rece!
No... è stata sempre molto vaga.... io glie l'ho chiesto e lei mi ha risposto: ci sono sempre... basta che mi avvisi mezz'ora prima...... da quello che ho capito riceve fino a tarda notte..... ma meglio se chiedi conferma...... è stata molto misteriosa anche nella location... gli ho chiesto dov'è e mi ha detto solo che è modena centro.... poi visto che sono a 40 km di distanza gli ho chiesto di dirmi piu o meno la zona..... o una via vicino per puntare il navigatore insomma! lei però non me l'ha detta... e mi ha detto di telefonarle una volta arrivato a modena,.... che poi mi spiega..... questa cosa non mi è piaciuta molto! non vorrei che arrivato li mi desse buca.... A te ha dato qualche informazione su dove riceve?
E perche allora ********* dice che le foto sono 100% original e controllate...??? Mah...
http://www.*********.com/schede/lindam_/