Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se fate una ricerca su google, in un annuncio ha pure una foto ( sembra vera) ma da verificare

Premetto che l'ho chiamata ieri mattina per fissare un appuntamento... mi ha risposto una ragazzina italiana intimidita, è la prima pay che mi dadel lei ( probabilmente non sapeva che abbiamo a grosso modo la stessa età)! dal telefono sembrava un po' freddina... ma forse per l'orario... secondo me l'ho svegliata! un po' m'intriga... le ho chiesto per un oretta con calma... e mi ha sparato 150 neuri........ riceve a modena centro.... non so in che zona però..... Ho deciso per ora di non andarci e di aspettare qualche recensione perchè mi sa di ragazza freddina....

Ultima modifica:
Pure io l'ho chiamata ma non ho ricevuto risposta....dopo 10 minuti mi richiama lei, avete capito bene....non un semplice squillo ma una sua chiamata....purtroppo non ho capito bene la location, ma a breve inseriro' qualche info in + una magari pure una rece...cmq ho percepito anche io un po' un misto di timidezza e freddezza ma mi sembra un comportamento normale....dopo tutto ha parlato con uno sconosciuto...pero' 150 carte non sono poche

si esatto proprio quello! io ho fissato un incontro per domenica sera..... dopo di che pubblicherò una rece!

Incontri e recensioni non vanno preannunciati
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
No... è stata sempre molto vaga.... io glie l'ho chiesto e lei mi ha risposto: ci sono sempre... basta che mi avvisi mezz'ora prima...... da quello che ho capito riceve fino a tarda notte..... ma meglio se chiedi conferma...... è stata molto misteriosa anche nella location... gli ho chiesto dov'è e mi ha detto solo che è modena centro.... poi visto che sono a 40 km di distanza gli ho chiesto di dirmi piu o meno la zona..... o una via vicino per puntare il navigatore insomma! lei però non me l'ha detta... e mi ha detto di telefonarle una volta arrivato a modena,.... che poi mi spiega..... questa cosa non mi è piaciuta molto! non vorrei che arrivato li mi desse buca.... A te ha dato qualche informazione su dove riceve?

io ho capito palazzo reale o ducale, non ha specificato una via...ma non prendere per buono quello che ho scritto....sicuramente ho capito male..... anche a me è stata sul vago....pero' io non sono andato oltre dicendole che + avanti l'avrei richiamata.....io non avendo il navigatore e non essendo pratico di modena devo avere l'indirizzo quando sono a casa di modo che lo cerchi su internet....se me lo da bene altrimenti amen

No... è stata sempre molto vaga.... io glie l'ho chiesto e lei mi ha risposto: ci sono sempre... basta che mi avvisi mezz'ora prima...... da quello che ho capito riceve fino a tarda notte..... ma meglio se chiedi conferma...... è stata molto misteriosa anche nella location... gli ho chiesto dov'è e mi ha detto solo che è modena centro.... poi visto che sono a 40 km di distanza gli ho chiesto di dirmi piu o meno la zona..... o una via vicino per puntare il navigatore insomma! lei però non me l'ha detta... e mi ha detto di telefonarle una volta arrivato a modena,.... che poi mi spiega..... questa cosa non mi è piaciuta molto! non vorrei che arrivato li mi desse buca.... A te ha dato qualche informazione su dove riceve?

Condiglio del bravo puttaniere, tieni pronto un pizzino con le seconde scelte.

grazie nel frattempo contattata telefonicamente è stata abbastanza spregiudicata sembrerebbe molto maiala ma la paura di una fregatura al momento sembra prevalere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto