Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti la tipa in questione è una gran gnocca, queste foto io non le ho mai viste, la ricerca sulle immagini non ha dato risultati con il numero di telefono invece vengono fuori una quantità industriale di annunci su varie città e con vari nomi, dove si vedono le foto sono comunque foto della stessa ragazza per cui potrebbero, sottolineo il condizionale, essere reali.

index: 32716659xx

Scusate se nemmeno mi sono presentato e rispondo così a cavolo. Ma le foto sono le sue. Della mitica Jo. L'ho rivista saltuariamente durante il periodo di pausa e sono praticamente certo che sia lei. Potrei metterci la mano sul fuoco. E ci sta, sia per la reperibilità sia per alcuni dettagli anatomici che difficilmente si dimenticano :-)

Scusate se nemmeno mi sono presentato e rispondo così a cavolo. Ma le foto sono le sue. Della mitica Jo. L'ho rivista saltuariamente durante il periodo di pausa e sono praticamente certo che sia lei. Potrei metterci la mano sul fuoco. E ci sta, sia per la reperibilità sia per alcuni dettagli anatomici che difficilmente si dimenticano :-)

Più che altro questa è una che la Jo se l'è magnata :sarcastic_hand:

A farci caso però in effetti i capezzoloni sembrano quelli....
Ah, corri a presentarti :punish:

Vado subito. In effetti ultimamente si era un po' ammorbidita. Ma il livello della prestazione era, se possibile, ancora migliorato. Il periodo di riposo ha conferito al tutto un qualcosa di meno 'professionistico' che può risultare impagabile.

Ma le foto sono le sue. Della mitica Jo. L'ho rivista saltuariamente durante il periodo di pausa e sono praticamente certo che sia lei. Potrei metterci la mano sul fuoco. E ci sta, sia per la reperibilità sia per alcuni dettagli anatomici che difficilmente si dimenticano :-)
Mitica? Caspita, allora ci deve essere un 3d da qualche parte dove tu prontamente avrai fatto recensione, viste le ripetute frequentazioni. Un link?

Effettivamente quelle boccie pare siano sue... Post gravidanza, tuttavia non mi sento di scommettere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto