Le foto sono molto "levigate", come dimostra l'aura chiara attorno al corpo rispetto allo sfondo.
Grazie dell'osservazione, non avevo realizzato.
Così ho optato diversamente -vedi review di oggi su 3D Modena.
A buon rendere!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le foto sono molto "levigate", come dimostra l'aura chiara attorno al corpo rispetto allo sfondo.
Scusate se nemmeno mi sono presentato e rispondo così a cavolo. Ma le foto sono le sue. Della mitica Jo. L'ho rivista saltuariamente durante il periodo di pausa e sono praticamente certo che sia lei. Potrei metterci la mano sul fuoco. E ci sta, sia per la reperibilità sia per alcuni dettagli anatomici che difficilmente si dimenticano![]()
ok grazie asterix, col fatto che cambiano sempre nome non è facile.
Mitica? Caspita, allora ci deve essere un 3d da qualche parte dove tu prontamente avrai fatto recensione, viste le ripetute frequentazioni. Un link?Ma le foto sono le sue. Della mitica Jo. L'ho rivista saltuariamente durante il periodo di pausa e sono praticamente certo che sia lei. Potrei metterci la mano sul fuoco. E ci sta, sia per la reperibilità sia per alcuni dettagli anatomici che difficilmente si dimenticano![]()