Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattata oggi. E' gentile in modo naturale e-sembra, almeno- non formale. Riceve a ridosso del centro. Sui servizi parte da 100rose.
Certo che dopo aver letto la rece di al il link quanto mai opportunamente postato da 'Giovinezza', è facile concludere che l'approccio richiede cautela :mda:.
Grazie!
TRUKE

Anche io ringrazio della risposta... io dopo aver letto (pur essendo sicuramente una bella figliola) con certe premesse penso di evitare.... credo che da una che chiede 500 con 100 si può ottenere davvero poco... poi se avessi 100 da cacciare forse proverei a cacciarli lì... ma così... con questa crisi... io non posso... se qualcuno prova e può smentire la mia sensazione.... ben venga!!!

Allegati

• 18943a.jpg
    18943a.jpg
    42,4 KB · Visite: 62
  • 18943c.jpg
    18943c.jpg
    85,3 KB · Visite: 53
  • 18943d.jpg
    18943d.jpg
    22,5 KB · Visite: 53
ecco la mia esperienza sulla studentessa 21 enne,provata alcuni anni fa a modena,niente di che ,credo che ci sia di meglio in giro,molto sbrigativa e di poche parole, anche se come ragazza si puo dire carina,comunque penso che sia raro trovare un italiana giovane e preparata ...si continuera a cercare,sperando in qualcosa di meglio.

...Mi raccomando l'eventuale recensione non qua ma in sezione apposita.

ecco la mia esperienza sulla studentessa 21 enne,provata alcuni anni fa a modena,niente di che ,credo che ci sia di meglio in giro,molto sbrigativa e di poche parole, anche se come ragazza si puo dire carina,comunque penso che sia raro trovare un italiana giovane e preparata ...si continuera a cercare,sperando in qualcosa di meglio.

...parole al vento...:rtfm:

Elisa - Modena - Bakecaincontrii

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-2sbt35154669 informazioni su elisa 29 anni italiana.grazie

index 38857924xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
qualcuna ha chiesto la mia recensione,eccola...

La recensione va fatta seguendo alcune facili regole, anzi tutto nella sezione recensioni, in questo caso recensioni Modena, seguendo le regole che trovi nella guida e usando la scheda tecnica che prendi selezionando da Post Te che trovi in alto tra le varie opzioni non è complicato ci vuole solo un po di pazienza :bye:

Non si tratta di essere despoti quanto più di gettare un ponte tra le parti. Ti viene messo a disposizione uno spazio per condividere le tue esperienze, non per scagazzare messaggi a destra e a manca. Questo perchè i contributi per essere fruibili dai lettori, devono essere pubblicati ordinatamente, nelle apposite sezioni e seguendo le regole di pubblicazione.

Ora di viene assegnato un warn, soprattutto per la perdita di tempo che fai sostenere ai moderatori e agli altri utenti che tentano (a quanto pare inutilmente) di spiegarti le cose come vanno fatte.

Ovviamente, il perseverare, essendo diaboloco, verrà trattato di conseguenza. Grazie della collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto