Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non mi ricordo se c'è già un 3d però sta qua la avevo contattata mesi fa mi sembra che avesse detto che aveva l'ufficio in viale Storchi e che partiva minimo da 100 al che la ho scartata anche perchè mi aveva risposto con voce un po incazzata forse la ho disturbata cazzo ne so comunque non me la sono sentita di rischiare di beccarmi un frigo targato est Europa. :bye:

Ultima modifica:
(fake) Splendida culona - Modena - Bakeca Incontri

ste foto qua è già un po che girano forse era stato già segnalato come fake con altro index ma non ne sono sicuro, comunque questo è l'annuncio di questa sedicente spledida cul(l)ona:

[FONT=&quot][FONT=&quot]http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-splendida-cullona-ekfn37809449[/FONT]

questo uno dei siti da dove sono state prese:

[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]http://gfrevenge.rkreviews.com/biggest-booty-ever-at-gf-revenge/[/FONT]

index: [/FONT]33471968xx

matrice:

a.jpgaa.jpgaaa.jpg

infatti è un po che i suoi annunci sono su Modena ma evidentemente nessuno del forum è andata a testarla, certo che se risponde a tutti come aveva risposto a me non invoglia di sicuro qualcuno a rischiare di buttare 100 eurozzi (come minimo) per beccarsi un missile nel culo.

L'ho chiamata ieri, riceve in Via Toscanini, naturalmente garantisce foto sue, parte da 70, se si vuole aggiungere RAI2 la fattura è 150: ho declinato.
Poteva andar bene per il menù base, ma visto che a begbie non la si fa, anche stavolta missile schivato.
Grazie, boss.
TRUKE

PS: c'è chi lamenta che non rischiamo con "new-entry": ma trovarne una valida, vera, non stronza e che non chieda la luna. Chiedi RAI2 e ti sparano 150. Poi magari vai là, tratti (io non ne sono capace, e poi finisce che si maldispongono e tirano via) e riducono qualcosa, ma a Modena c'è ancora chi te lo lascia sintonizzare più che egregiamente per anche meno della metà, per cui... che il mercato faccia la sua parte.

Ultima modifica:
Testare nuove girls è sempre un rischio ma è anche il bello del punter provare ragazze nuove, poi con tutte le foto false e i missili vari è facile pigliarsi l'inculata, io a fine anno ho testato una nuova ragazza, nell'annuncio sembrava che le foto fossero reali, non lo erano ed è stata anche una trombata da dimenticare. Poi i rate che chiedono molte per me sono assurdi, quando mi dicono parto da 100 o oltre io le scarto subito, poi ognuno fà i conti in tasca sua e i soldi li spende come vuole, per me tirare fuori oltre 100 euro per farsi una trombata non ne vale la pena a meno che non ti conceda menù full optional e possibilità di fare la doppietta. E comunque per me in Italia in genere le ragazze pretendono molto e danno poco, non tutte ma la maggior parte è così. Visto che ci vado piuttosto spesso faccio il paragone con la Spagna, lì nei bordelli per 50/70 massimo ti fai una trombata con una bella figa per mezz'ora e alcune ti concedono anche rai 2 senza sovraprezzo, mi è capitato a volte che quando uscivo dal puttanaio dopo avere consumato chi si occupa di ricevere i clienti venisse a chiedermi se ero stato soddisfatto o avevo delle rimostranze da fare, per me tutto un altro pianeta rispetto a qua.

Ultima modifica:
Non navigo nell'oro e non puttaneggio spesso, ma se la ragazza mi tratta con calore e non guarda l'orologio, 100 euro li spendo anche se non mi dà RAI2. Meglio star bene e magari rinviare di un po' la prossima punterata.
Condivido il tuo pensiero: se chiamo una nuova e questa parte da 100, a meno che la voce non sia davvero convincente, declino.
Certo sarebbe interessante compilare una specie di hit-parade, che veda le signore classificate in base al rapporto qualità/prezzo. Ricordo tempo fa che un collega, purtroppo non su Modena, l'aveva redatta per le anal-girl: un lavoretto professionale, con tanto di voti e target. Immagino fosse ammesso, perché non ricordo che l'iniziativa fosse stata inibita dai moderatori.
Ciao!
TRUKE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto