Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si 'avevo letta anch'io ma mi piacerebbe saperne di più seè possibile...!!!con l'index viene fuori questa recesione insieme ad alcune di una certa gina e leggendo quelle di gina spero che come trattamenti sia come gina...Cmq lei mi ha detto al telefono che condivide l'appartamento con una su amica che si chiama gina solo che per adesso è a bologna "gina"...cmq appuntamento alle 14:30 vado e poi vi dirò

...chiamata l'altro giorno,riceve nella via della capitale del Panettone......parte da 50.....voce molto bassa ,non ho capito una mazza......bohhhh,
appena ho un'attimo riprovero'........

..Cmq lei mi ha detto al telefono che condivide l'appartamento con una su amica che si chiama gina solo che per adesso è a bologna "gina"...

Buoni giorni punters, sono Gina Barcellona.
Mando un saluto a tutti e solo la mia partecipazione a questo forum è per chiarire che non condivido in questi momento e né futuramente appartamento con Angela in Modena, che attualmente sto lavorando a Bologna da solo in un appartamento, independentemente, e che, anche mi piacerebbe ritornare a Modena, ripetere, lavorando sola, en un apartamento sola, non con Angela come se ha detto prima.

Un forte bacio a tutti Modenenses!
Mua!
Gina

La tipa già l'ho contattata, dato che adoro il genere "casalingo", ma oltre ad esser molto educata ho capito poco. Ho cercato di esser amichevole per rompere il ghiaccio, mi ha detto che lo fa per necessità che lo fa anche per piacere se si trova il feeling dato che anche lei ha bisogno di fare l'amore non avendo un compagno (trovo assurdo dire che scopare è una necessità come mangiare e bere) e che il regalo .....bhooooo, mica l'ha detto, mi ha detto solo "fai tu, vedi tu"!!! Mmmm, da provare secondo me;-) per cosa non lo so, ma il contesto potrebbe esser interessante. Anni fa mi capitó la stessa cosa con una di Mirandola, stessi annunci stesso discorso al telefono......mah! Se scopro che è la stessa vi faccio una rece con i fiocchi perché fu un incontro mooooolto particolare:-))

La signora di Mirandola l'avevo contattata pure io, ma non sono mai riuscito ad incontrarla....

contattata anche io, ed ora vi snocciolo il menù (che ovviamente da quello che ho capito può avere variazioni in base alla persona che ha davanti)
riceve esclusivamente in macchina, al TUO domicilio o albergo (zona tempio ovviamente a tue spese ma costo poco elevato), partenza con la solita velocità urbana per tutto il menù classico, 100 comprensivo di lato B, dà la possibilità di doppio shot ovviamente se uno ci mette poco.
Questo è sinteticamente quello che mi ha detto, ma si riserva di cambiarlo a suo piacimento ovviamente. Non ha parlato di preliminari coperti o no
fisicamente non si è descritta...ciò mi fa pensare...

le foto riportano solo ad altri annunci precedenti di altre città....stessa cosa l'ndex...non vorrei sbagliarmi...ma forse abbiamo una gran bella supermaggiorata

Boh controllando le foto saltano fuori una valanga di annunci in tutta Italia, in alcuni dice di essere brasiliana, poi costaricana, dominicana, venezuelana, io andrei cauto a dire che sia veramente lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto