Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Susy - modena - cercoincontri

Il cell index di questa caraibica:

http://www.cercoincontri.com/Susy--3888831945--ragazza-Modena_21593.html

rimanda a questa richiesta d'info, che però millantava foto (false) diverse:

http://community.punterforum.com/[fake]-mia-cubana-modena-bakecaincontrii-vt96828.html

L'ho chiamata: parla un italiano perfetto, è disinvolta e gradevole. Foto dichiarate sue (mai sentita una dire il contrario).
Parte da 70 per la base classica, per il resto si dice disponibile e completa ma -gentilmente e piacevolmente- invita a parlarne lì con lei.
L'impressione è stata molto buna.
Riceve in Via Toscanini.
Se qualcuno ha qualche info in più, ben venga.
Grazie.
TRUKE

cell index:38888319xx

Ciao Truke, le foto direi che sono sue, il controllo non segnala niente di sospetto, quindi probabilmente si tratta della coinquilina della italo brasileira Amanda/Sabrina. Truke se vai salutami le mosche da bar intente a radiografare i punter che vanno a ciullare :sad:
Grazie, beg, sarei già andato, ma devo trovare un momento in cui non vi sia troppo affollamento; il migliore sarebbe la sera, ma non riesco a sganciarmi dalle mura domestiche. Comunque, saluterò volentieri i tuoi amiconi. :pleasantry:
Ciao, keep hard.
TRUKE

L'ho chiamata: parla un italiano perfetto, è disinvolta e gradevole. Foto dichiarate sue (mai sentita una dire il contrario).
infatti le foto portano a diversi siti indiani come questo:
http://adultstuffs.blogspot.it/2013/01/desi-school-girl-pragya-fully-nude-and.html?zx=7ff11e8dbd763b3c
...mazza, beg, manco uno fa in tempo a mettere una richiesta d'info, che ecco che t'arriva il dream-sterminator.
Un giorno mi spiegherai come fai a cercare le fonti delle foto, così m'arrangio e semplifico il lavoro ai veterans.
Grazie once again.
TRUKE

...mazza, beg, manco uno fa in tempo a mettere una richiesta d'info, che ecco che t'arriva il dream-sterminator.
Un giorno mi spiegherai come fai a cercare le fonti delle foto, così m'arrangio e semplifico il lavoro ai veterans.
Grazie once again.
TRUKE

Di niente figurati, oggi ho tempo per cazzeggiare un po e ne aprofitto per rovinarti i sogni di buone trombate :lol:

Per veri-fica-re le foto il metodo più attendibile è usare goggle immagini, o copiando l'url della foto o salvandola sul pc per poi caricare l'immagine :bye:

Di niente figurati, oggi ho tempo per cazzeggiare un po e ne aprofitto per rovinarti i sogni di buone trombate :lol:

Per veri-fica-re le foto il metodo più attendibile è usare goggle immagini, o copiando l'url della foto o salvandola sul pc per poi caricare l'immagine :bye:
Grazie beg, ma cliccando sulla foto, scegliendo l'opzione 'copia URL immagine' ed incollandola in google immagini non esce nulla. Magari m'iscrivo a messenger e provo a contattarti in privato, se no qui finiamo OT e ci cazziano.
Ciao, grazie.
TRUKE

Grazie beg, ma cliccando sulla foto, scegliendo l'opzione 'copia URL immagine' ed incollandola in google immagini non esce nulla. Magari m'iscrivo a messenger e provo a contattarti in privato, se no qui finiamo OT e ci cazziano.
Ciao, grazie.
TRUKE

Truke se clicchi sull'icona in realtà è una mail di yahoo devo avere scazzato qualcosa io quando la ho inserita.

Buona serata :bye:

Truke se clicchi sull'icona in realtà è una mail di yahoo devo avere scazzato qualcosa io quando la ho inserita.

Buona serata :bye:
Grazie, ma -scusa la grassa ignoranza- nell'icona sotto il tuo avatar risulti ufficialmente contattabile via MSN: hai modo di modificare le informazioni di contatto del tuo account? Se sì, provo a contattarti.
Buona serata anche a te.
TRUKE

mi fido relativamente,nel senso che se ci fossero piu commenti positivi sulla ragazza allora potrei anche fidarmi, per un commento no dai,però se ci fossero piu commenti mi farei un idea,tu no?

Ciao beg, purtroppo non è arrivata.
Non sei il primo collega -ahimè- che non riesce a contattarmi via yahoo -non so che dire.
Magari riprova, se credi.
Comunque, grazie.
Ciao, alla prossima.
TRUKE

hola Truke, infatti ho visto che mi ha dato errore, oggi riprovo, comunque se clicchi sull'icona si vede il mio indirizzo mail di yahoo.

Alla prossima ciao.

credo che invece si trovi nella location di via Martignana....un tempo (diciamo pure...anni fa ormai) era lì con amica, ora non so

Ora Cristal, a Reggio Calabria:

http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristal-apena-arrivata-anhs43179657

CRISTAL....FOTO VERE....UN MIRACOLO DI FEMMINILITA'......DOLCE....SIMPATICA....E ANCHE TANTO MALIZIOSA....UNA VERA REGINA DI PURO PIACERE SENZA LIMITI.....VERA COME IN FOTO BOCCA DI FUOCO.....FISICO STUPENDO.....IL CULETTO TONDO TUTTO PER TE......SOLO CON ME PUOI FARE COSE CHE SUPERANO LA TUA IMMAGINAZIONE.....COMPLETISSIMA E DISPONIBILISSIMA......APERTA PER TUTTE LE PROPOSTE.....(ANCHE QUELLE PIU' PARTICOLARI).....TI FARO' SOGNARE CHIAMAMI....

Foto prese da qua:
http://beautifulteenmodels.urlgalleries.net/blog_gallery.php?id=3710795&t=2&g=Marjana+-+Wet+Game+

INDEX:

32728429xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto