Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: INFO SARA MODENA

sono stato da http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Sara_723.htm http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/assolutamente-vizzzziosissssima-sara-8sri6746725 è presente un po da pertutto sono stato attratto dall'accento francese che mi eccitava, lei è come da foto , anche se nella foto non fi vedono i fianchi che sono un po abbondanti, parte da 70 assi.
con cento fa bbj cabrio con cim non ho chiesto rai2.
la prestazione tutto sommato non è male, buonissimo il bj e sopratutto nessuna fretta. senfa scala a
la prossima però deve essere una velina!! mi faro dare consiglio da voi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
Re: Sara - Cercoincontri

ringrazio per le info.
il fatto he sia bella piena fisicamente mi fa sol che piacere. mi piacciono così :shout:
credo andrò a farle visita la settimana prox!
A buon rendere
Tuco.
 
Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
535
Reaction score
550
Re: Ilary , Modena , cerconcontri

Il link dovrebbe essere dell'annuncio, non di una foto...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
131
Reaction score
2
Re: Ilary , Modena , cerconcontri

Mea culpa, avevo provato diverse volte a linkare giusto...ma non ci sono riuscito. Chiedo scusa. :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Re: Ilary , Modena , cerconcontri

Adesso però il link mettilo.......


Non puoi farci venire l'acquolina in bocca davanti alla foto di una strafiga..... poi non dirci chi è...!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Ilary , Modena , cerconcontri

mai provata perchè frequenta locali dove vado con la morosa, però ne ho sentito parlare molto bene.
Lavora con l'amica (della quale ho sentito parlare come gran tr...) che ho visto dal vivo ed è piuttosto un boiler con le tette grosse... io avrei testato la mora, ma temo la mafia sudamericana... con la donna voglio esser tranquillo :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Ilary , Modena , cerconcontri

Ilary, Bikiana, ecc, ecc, ... c'è già indietro una sufficiente letteratura che si prega di consultare.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Età
52
Località
Modena
Re: Sara - Cercoincontri

Tucoramirez ha scritto:
ringrazio per le info.
il fatto he sia bella piena fisicamente mi fa sol che piacere. mi piacciono così :shout:
credo andrò a farle visita la settimana prox!
Anche io sono del tuo parere, percui sonderò il terreno e valuterò se per un menù completo, inclusa visione di rai2, si potrà realizzare con 100 roselline.
Se così sarà, allora presto recensirò anch'io la francesina :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: Sara - Cercoincontri

ci sono stato circa un mese fa io ho chiesto una cosa normale tutto coperto per 60 a me e'piciuta nonostante sia piu in carne da quello che traspare dalle foto una nota molto positiva e' la sua attenzione all'igene ti lava poi si lava lei prima del rapporto anche l'appartamento mi e' parso pulito poi non mette fretta. in questo caso sono stato un po molto lungo a concludere quindi mi ha finito di mano con venuta sulle sue grandi tette. direi che la tipa e' da prendere in considerazione....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Sara - Cercoincontri

Una volta sono andato anche io... sinceramente è da prendere in considerazione solo perchè te lo ciuccia cabrio con 50 roselline... (cmq neanche un bbj che ti fa tremare le gambe) per il resto ( che non ho fatto) no mi entusiasma per niente...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto