Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, sono nuovo ..
Intanto, ben venuto e come tale, è buona norma, presentarsi in apposita sezione: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
Se vuoi far parte di questa comunità, ti consiglio di leggerti per bene la policy del forum. Non la considerare un pro forma, perchè non è così, i moderatori ne esigono il pieno rispetto.

..come hai fatto a trovare gli annunci all'estero? ...
Si può usare Google immagini e/o Tineye

Allegati

• 20548e_1.jpg
    20548e_1.jpg
    54,2 KB · Visite: 33
  • 20548c_1.jpg
    20548c_1.jpg
    45,9 KB · Visite: 34
  • 20548d_1.jpg
    20548d_1.jpg
    58,7 KB · Visite: 37
Può anche darsi che si sia spostata dall'argentina verso l'europa... se qualcuno va là e testa, mi raccomando "PORTA UN BEL TELECOMANDO CON LE PILE CARICHE...." :rofl:

In veste di marconista aggiunto, in pausa pranzo la chiamo.
Già dal suo "pronto" si capisce che è una che a far marchette non c'azzecca.
Attacco discorso, risponde sgarbata per non dire inculenta "non sono a Modena" e mi sbatte il telefono in faccia.
Come dice Lui: "gustosa come un gatto attaccato ai maroni".
Immagino non sia emigrata altrove causa stress da iperlavoro prostitutorio.
Sipario.
Ciao.
TRUKE
...."non sono a Modena"....con quella testa li' ,non venirci neanche.........

avete provato? ..com'è ?
Caro giovane adepto,
questo 3D è solo per le richieste d'informazioni. Quando e se una ragazza viene recensita, il racconto si trova nel 3D dedicato alle rece.
Se vuoi sapere se per una ragazza ci sono o richieste d'info o recensioni d'incontri, ti basta copiare il suo cell index (=il numero di cell con 'xx' al posto delle ultime due cifre) in "cerca" (in altro a destra della pagina di PF), e così accedi facilmente a quanto è disponibile. Se non c'è nulla, PF ti avverte che non vi sono ancora 3D aperti sulla ragazza che t'interessa.
Ciao.
TRUKE

Ok amici punter la recensisco ora! Cmq ho capito perchè alcune foto vecchie erano nella location di modena nord...mi ha confermato di esserci stata in passato..quindi era e confermo che è lei!

Grazie Asterix per avermi evitato la perdita di tempo di un "fake"; comunque da me la donzella non avrebbe avuto alcuna pecunia in quanto la foto falsa preclude per me la possibilità di una session. E' vero mi compaiono tutte le scritte in english come faccio a tornare all'italico idioma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto