Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nippon benvenuto impara ad usare gli strumenti di ricerca tramite l'index...della ragazza c'è ampia letteratura in molte città......leggi poi ti fai un'idea..

Mi raccomando prima di aprire nuovi thread di info o rece fai sempre una ricerca tramite l'index e il nome della girl...spesso si trova corrispondenza...

Nippon devi andare su cerca (la lente di ingrandimento in alto a destra) e scrivi il numero di telefono sostituendo le ultime due cifre con xx ad esempio in questo caso 32946541xx (che sarebbe l'index) ..saluti

Non mi aspetto veridicità nella foto,ma ,forse, qualcosa di gradevole e non la solita cinese fatta con lo stampo.

L'orientale è una cosa che desidererei da tempo... di recente in giro la qualità estetica sta anche migliorando.
Il problema sono il mare di fake per la rete... prima o poi tenterò anch'io la suerte.
Baggio facci la rece nel caso!

La cosa si è svolta più o meno cosi: avviso telefonicamente del mio arrivo 30 minuti prima ,al telefono una voce che non mi sembrava quella del gg precedente;arrivo, richiamo ,si mostra sorpresa e mi dice di attendere 5 minuti,trascorsi i quali richiede altri 5 minuti.La avviso che saranno gli ultimi . Richiamo e stavolta risponde un' altra voce che mi dice di raggiungerla.Arrivo,entro dal retro di una palazzina ,1 piano di un appartamento dignitoso con vari letti,lei orientale ,credo cinese con parrucca mora ,giovane, bel fisico,luce parecchio soffusa.Al mio cosa fai risponde per una cosa tranquilla,normale,sono 150E al che già largamente spazientito dall' attesa la mando a cagare e lei con molta tranquillità mi accompagna alla porta.Mi dispiace,per la causa e i colleghi,l'avrei dovuta prendere sul tranquillo,chiedere spiegazioni per un eventuale accordo sulla prestazione.L'impressione è di uno scannatoio a ciclo continuo con presenza di + china girl di livello,se pari a quella che ho visto,interessante.Insomma ho trovato la cosa imbarazzante e fastidiosa per attesa e approccio,ma curiosa e da approfondire se il livello delle girl orientali fosse veramente buono(cosa veramente eccezionale di questi tempi).Era venerdi pomeriggio e non era giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto