Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
ordunque, cari amici amanti della Ciccia Baffetta, mi è saltata all'occhio questa analogia:
notare prego stesse lenzuola sotto copriletto sborrato..

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-modena-new-entry-wcze58799194

..ed il cui index porta a:
http://community.punterforum.com/sara-vt154972.html

..che sia coppia reale di amiche pute maghe delle palle??
....ho appena tel,riceve al sanfa....parte da 50............poi "vieni qui che ci mettiamo d'accordo"....se e' italiana io sono di dublino ovest.........

Commenta
Reaction score
5
OK Asterix, grazie x averli messi tu.
Tornando a Ramona. ho trovato la vecchia rece ed ho riconosciuto le foto ( la ragazza mette sempre foto con il viso ) perchè anche a me ispirava parecchio in particolare mi piace il fatto che si propone come una ragazza della porta accanto, anche se sull' eta x me bara ( io gliene do' una trentina ).
Leggendo la rece ho tirato subito il freno instintivamente, poi ora, dopo aver letto moltre altre rece sulle pay ho tratto la conclusione che probabilmente la rimettero' in lista perchè poi non trovo che la pay che ti propone un ra1 cabrio sia più a rischio di una che ti fà un bby scoperto o con cui fai daty profondo o fk dopo che il cliente precedende ha fatto un cim.

Certo che quando andrò sarà tutto cover, come del resto faccio normalmente quando ho rapporti con pay perchè penso non valga la pena rischiare , e di rapporti con pay o con persone che non si conoscono sicuri penso proprio che non ne esistano.
Qualcuno potrà dire che se si rompe il cappuccio sei spacciato..................ma sei spacciato anche se attraversi sulle striscie e l'auto non si ferma, questa però è sfiga bella e buona però.

Commenta
Reaction score
19
..non trovo che la pay che ti propone un ra1 cabrio sia più a rischio di una che ti fà un bby scoperto o con cui fai daty profondo o fk dopo che il cliente precedende ha fatto un cim..

..non posso essere d'accordo con te...se una pay ti propone un rapporto vaginale/anale scoperto, presupponendo quindi che lo conceda senza problemi, è un individuo esposto a rischio altissimo e anche di più....punto!!
Poi..bbj, taglio sul cazzo, ferite in bocca, ecc..altre circostanze, altri discorsi...
Ovviamente si vede che la pensi così anche tu, ma parlarne e ricordarcelo una volta in più è un'occasione che non possiamo farci mancare.
Anche se siamo adulti, vaccinati e si spera dotati di materia cerebrale funzionante, è bene sempre ricordare e specificare che tra Fk/BBj/Daty/Cim e Fuck non protetto, la differenza c'è..senza "ma se io"..."ma se lei"..senza appello!
Ma come tu stesso dici, e come so che fai di sicuro, la vera differenza la fa l'intelligenza del Punter nel pretendere sempre e senza nessun compromesso il rapporto covered...ripunto!
Io la penso così.

Commenta
Reaction score
5
Scusate se ho espresso male ciò che penso, non volevo certamente lasciare intendere che il Fuck cabrio sia tollerabile ed accettabile (poi ognuno della sua, e specifico solamente della sua, vita è libero di farne ciò che vuole).
Quello che volevo dire, e qui non sono d’accordo con ghigo999, è che anche il Bby/Cim/Daty sono rapporti a rischio, in percentuale minore sicuramente rispetto ad Anal o Fuck cabrio, ma pur sempre a rischio.
E' come una roulette russa, se metti un solo proiettile hai solo più probabilità che quando premi il grilletto il colpo non sia in canna ma nessuna certezza, se metti tutti i proiettili tranne uno hai molte probabilità che il colpo parta ma sempre nessuna certezza.
Può benissimo succedere che si becchi il proiettile chi ne aveva solo uno e si salvi chi li aveva tutti tranne uno, è solo il caso a determinarlo.
La casistica e la statistica valgono nei grandi numeri, ti dicono che uno su cento non ce la fa o che cinquanta su cento non ce la faranno ma non saprà mai dirti quale sarà quel uno o quei cinquanta.
La mia opinione è che NON GIOCARE alla roulette russa sia la cosa più saggia da fare.
Sono intervenuto in questa discussione perchè leggendo la rece di Ramona ho visto un forte e motivato dissenso verso pratiche che potremmo definire criminali, ma leggendo altre rece ( e ormai anche moltissimi annunci di pay) dove si parla di Daty/Bby/Cim con annessa bevuta queste vengono tranquillamente accettate e molto spesso elogiate e quel chè peggio RITENUTE SICURE, cosa che secondo me non dovrebbe essere nemmeno immaginata.
Insisto sul fatto che anche se anche meno a rischio quel 1 su 1'000'000'000 che si ammala per un BBY non possa essere io oppure la ragazza che si prende un CIM.
Come dice ghigo999 sta poi all' intelligenza di ognuno sapere come regolasi, però attenzione a non cadere nel pensiero che siccome molti lo fanno allora si può fare tranquillamente.

Chiedo scusa se sono off topic.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Rambo95 sei nella sezione sbagliata, questa è dedicata alle recensioni, per cui dovresti ripostare nella sezione informazioni.

Saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto