Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
In pausa pranzo l'ho chiamata. Non è gradevole, è spiccia e non dà confidenza.
Parte da 50. Le ho chiesto:
1. se le foto sono sue ("sì" -ma parlava a macchinetta)
2. se una il goldone rosso ("che ne so, ne ho tanti").
M'è bastato.
Capisco che prostituirsi possa risultare sgradevole per non dire umiliante, ma certamente se non si riesce a tenersi questi sentimenti ben chiusi dentro ed a fingere decentemente, meglio dedicarsi ad altra occupazione.
A meno che, ovviamente, non vi sia qualcuno che -invece- la costringe.
E' comunque certo che, così comportandosi, di clienti se ne abbordano pochi.
Riceve in Via Archirola.
Ciao.
TRUKE
"che ne so ne ho tanti"....azz c'e' anche un semaforo per dirigere il traffico?....roba da matti
mmmh,via archirola....civico basso...occhio ai boiler............

Commenta
Reaction score
297

Allegati

• 25725a.jpg
    25725a.jpg
    30,3 KB · Visite: 45
  • 25725b.jpg
    25725b.jpg
    40,9 KB · Visite: 52
  • 25725c.jpg
    25725c.jpg
    44,1 KB · Visite: 58
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
si fa chiamare anche con cristin o altri pseudonimi che nn ricordo , esistono varie race su di lei ma nn riesco a trovarle , inoltre deve aver cambiato numero di recente ..... ti posso solo dire che le foto sono vere e che il fisico è uno dei migliori sulla piazza , ha comunque quasi sulla trentina e nn 21 come sostiene , però è molto giovane e si vede, se si truccasse a modo sarebbe da 9 su 10 ... ora si è rifatta il seno se nn ricordo male... l'attitudine dipende dal cliente , con me è sempre stata buona.... spero di essere stato esauriente ma vedrai che qualcuna postera le race su di lei e ti farai un idea più chiara !!!
ciao boss!!

Commenta
Reaction score
32
Io sono a 150 kilometri da Voi.... sono mai tanto lontano che dalla bassa romagna vedo un culetto che va come una Ferrari!!!
Avevo bisogno del Vostro aiuto.....
Grazie siete stati veramente super

Commenta
Reaction score
31
Come ho scritto anche nella mia rece di Michela, l'ho intravista al balcone mentre stendeva...e somigliava molto a Lara...se non che Michela, a mia precisa domanda, ha sorriso rispondendomi che Lara non c'era più...però ho percepito imbarazzo anche quando le ho chiesto "non è che sei te Maya???".
Ultimo dubbio è come fanno a starci in 3 in quel buco...forse Alice sta da un'altra parte...
Perla: Chi è stato recentemente in quella casa..ha notato il mega quadro di Alice sul letto mentre abbraccia un barboncino?!!?!!? Secondo me il quadro controlla noi punter!!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto