Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno di voi l'ha conosciuta?
Sono molto attirato dal provare, ma ho visto che il suo annuncio è sparso qua e là in varie città e prima di "cacciare" volevo sapere se qualcuno ha qualche feed..
Salve a tutti e scusate subito la domanda che per alcuni di voi potrà risultare banale ma la signorina di cui sto per postare l'annuncio è per caso la famosa Alessia diciannovenne che alloggiava vicino alla stazione piccola????
chiedo questo perchè le foto dell'annuncio ricordano molto se nn perfettamente il fisico dell' Alessia a cui mi riferisco ma l'index nn porta a niente----
Rivista durante la sua breve permanenza bolognese di un paio di settimane fa...
Esteticamente in splendida forma.
Scodatevi però la fresca ragassuola di inizio 2013. Più di un anno di nerchia seriale e scazzi vari l'hanno temprata nell'animo.
Comunque si ricorda assai bene dei vecchi clienti ed il trattamento elargito è di favore e non si discosta poi di molto da quello che fu...
Che foca, che Dio la benedoca...
mille scuse.. ho già provveduto alla presentazione.
Per la ricerca ho provato ma non ho ottenuto risultato. Speravo in qualche esperto e nel suo consiglio. Sono novizio, non me ne vogliate, ma mi sento un po' coniglio.
Quella è tanta e donna, ad averla sopra c'è da rimaner senza fiato e pregare solo più la Mado....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.