Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: NEW ENTRY--- MARINA RIO CERCOINCONTRI--- MO

gnocca di colore strepitosa! sempre se e' vera......
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: giselle - cercoincontri

Luciano Bonanni ha scritto:
Stessa persona:

Collegamento alla pagina web non disponibile


Se unite i nei sul petto si vede lo stesso disegno!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:



Complimenti per la vista acuta io non ci sarei arrivato manco col binocolo .....forse ero abbagliato da tanta bellezza ,speriamo che non sia direttamente proporzionale alla stronzaggine.Pero' mi viene da pensare : e' un po' che la vedo con nomi diversi e zero rece... o che e' veramente brava e bona e chi viene soddisfatto per gelosia non recensisce o che la bellezza spaventa i punter .....boh se riusciro' provero' ad immolarmi....

ave caesar morituri te salutant....certo che un ciao e' piu' spiccio.ciao ciao
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Ilary - piccole trasgressioni

Pierpiero ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=48&pag=1&id=9860
Hilary-Bikiana-Vicki , è sempre la stessa persona ( sembra che i nomi siano a seconda del sito internet, per valutarne la "resa" !!! ) , pluritestata da me e recensita. Riceve a Modena in via iratoN , appartamento pulito con bagno pulito e fruibile. Lei è quella delle foto , bel seno morbido anche se rifatto, una buona partecipazione con un centello si parte con bj cabrio e poi incappucciamento e tutte le posizioni di rai 1 , non mette limiti di tempo, non risponde al telefono , gradisce il daty e spesso mi è capitato di aver la sensazione che le piaccia veramente :mda: . Per me è un 9 su 10 , infatti sono piuttosto fidelizzato.
Salutoni
Grazie Pierpiero magari faccio un giro in giostra
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Re: NEW ENTRY--- MARINA RIO CERCOINCONTRI--- MO

Se n'era già parlato un paio di mesi fa. Era scomparsa e da poco è tornata. Non l'ho testata ma l'ho incontrata davanti al palazzo dei musei in centro che portava fuori il cagnetto :) E' esattamente lei quella della foto, solo leggermente piu' tracagnotta. Lascio la parola a chi l'ha imbirucciata. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Re: laura - cercoincontri

E' la famosa Ariana la greca che batteva insieme alla bionda davanti al parco enzo ferrari?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
25
Re: laura - cercoincontri

:clapping: ceeeeerrrrrto ch'è lei.. riconosco le zinne e anche il navigato cooooool back.. sempre comunque :good: un' esperienza piacevole
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.592
Reaction score
69
Località
Roma
Re: Luna - Modena - Piccoletrasgressioni

Snapshot:[attachment=0:3ibttu5s]Luna modena.zip[/attachment:3ibttu5s]


ad intuito, mi pare fake.....
 

Allegati

  • Luna modena.zip
    104,8 KB · Visite: 41
Commenta
Registrato
27 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Luna - Modena - Piccoletrasgressioni

Dal sito internet non mi sembra un fake anche se di certo è una che il mestiere lo fà da un bel pochino...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: NEW ENTRY--- MARINA RIO CERCOINCONTRI--- MO

ho provato a testare tale girl ma arrivato in piazza dei musei ,come da sue indicazioni telefoniche ,mi dice di attendere 5 ....10 min e poi richiamarla .Al'ora x trovo il cell spento .Mi chiama un cliente , avrei dovuto incontrare un'ora dopo ....che cavolo proprio oggi mi anticipi di mezz'ora, e mi dirigo mesto alla car.Mentre salgo in auto ritelefono per curiosita' mi risponde dolcemente ma le spiego l'accaduto mi scuso e ....alla prossima.E' proprio vero che il lavoro nobilita ma rende l'uomo simile alla bestia.A proposito al tel mi aveva anticipato :100 tutto tanquillo.


non posso aiutarvi di piu' mi spiace......avrei anche timbrato volentieri e mi rimane il dubbio: meglio 100 £ in piu' e una trombata in meno od il contrario ? .......vaff.meglio la busta n.2


w la gno.....a
 
Commenta

squalino1900

Account sospeso
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

Ragazzi avete news?Io non riesco a trovarla...è che volevo farmi un regalino... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
Re: ALTHEA MODENA BAKECA

squalino1900 ha scritto:
Ragazzi avete news?Io non riesco a trovarla...è che volevo farmi un regalino... :biggrin:
ma e spento ho suona libero?grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto