Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciolina

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusatemi.. Ho formulato male la domanda... Chi ha info? Grazie

Commenta
Reaction score
297
Se non ricordo male, erano un trio, Carmen, Vanessa e Maila (almeno io la ricordo con questo nome), ma l'arrivo di Carmen era stato preceduto da una ragazza rimasta in carica 2/3 mesi poi ha dovuto abbandonare per "motivi di forza maggiore". Che non sia lei?

Commenta
Reaction score
15
Io a fine 2004 ho conosciuto Maila/Miriam...ci sono stato un paio di volte poi alla terza lei non c'era e c'era una "supplente" molto carina con i capelli molto ricci che naturalmente ho trombato visto che ero gia' li ma nientre a che vedere con Miriam come prestazioni. Dopo quando ritorno' a inizio 2005 Miriam dopo poco mi sembra che arrivo' anche la Carmen...gia' bei tempi davvero!
Cmq Jazmin non e' quella supplente di allora ma secondo me deve essere una parente stretta della fondatrice del trio. Io ho ancora tantissime foto di lei e come ho gia' scritto, la forma del viso, il colore della pelle e quel bellissmo lato b, non lasciano dubbi...

Commenta
Reaction score
15
Intervistata oggi pomeriggio...deve essere da poco nel bel paese perche parla poco la nostra lingua e la conversazione e' stata un po' stentata, ma comunque e' risultata abbastanza simpatica.
Confermo le 100 rose, anche se mi e' sembrato di aver capito che si parte da un minimo di 80.
E la location udite udite e' sorprendentemente quella della fondatrice del trio!!!
Per me la zona e il regalino sono off-limit quindi si attende una rece di qualcuno che ha voglia di immolarsi per la causa....

Commenta
Reaction score
15
Intervistata oggi pomeriggio...deve essere da poco nel bel paese perche parla poco la nostra lingua e la conversazione e' stata un po' stentata, ma comunque e' risultata abbastanza simpatica.
Confermo le 100 rose, anche se mi e' sembrato di aver capito che si parte da un minimo di 80.
E la location udite udite e' sorprendentemente quella della fondatrice del trio!!!
Per me la zona e il regalino sono off-limit quindi si attende una rece di qualcuno che ha voglia di immolarsi per la causa....

Commenta
Reaction score
0
Corsi e ricorsi storici...... a volte ritornano......maahh, nn so...... o andarci subito, prima che impari lo stile modenese ( e che si rovini ).... o mai piu'...... certo che un centello per non si sa che.....

Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Reaction score
182
confermo anch'io. Intervistata telefonicamente con qualche difficolta' (parla poco e male l'italiano) mi ha detto le stesse cose scritte sopra. Se fosse o si avvicinasse alle prestazioni del trio sarebbe veramente interessante. Sono in partenza per le ferie, al ritorno vedro' di testarla e poi recensire(sempre che si sblocchi la scheda tecnica attualmente out). Una mia considerazione personale del trio la mia preferita era la mitica dottoressa ..........

Commenta
Reaction score
0
Lilly - Modena - Altro

Salve, ho trovato questi annunci su bakeka e non ho trovato nessun riferimento qui su PF, mi ha detto che è Russa, classica partenza da 50 e il resto lo si contratta in loco, ho voglia di provarla...le sono le ho controllate con Tinyeye e non danno risultati....nessuno ha notizie in merito?

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lilly-nordica-disponibile-per-v3ti69317836

Grazie in anticipo a tutti.

Buon punteraggio a tutti....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto