Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
si pubblicava in altri siti , ma sono tutti scaduti e privi di foto e rece

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Commenta
Reaction score
134
da un controllo incrociato che ho fatto un paio di giorni fa (c'era un annuncio con l'attuale index con le foto dove si vedeva chiaramente il suo tatuaggio su bakeka ma già sparito) e dopo una telefonata esplorativa dove le ho chiesto se era lei o no quella della zona vignolese, dopo sua conferma mi risulta che la "Francy" sia la stessa recensita da me ed altri colleghi qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=120411
Mi ha detto che adesso riceve in una laterale di carlo sigonio, non ricordo l'esatto nome.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il numero è abbastanza "vergine" di annunci; la sua padrona potrebbe invece essersi rifatta il book da poco.
Foto non redirezionano, se non allo stesso numero segnalato sopra.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nessuna della ventina di foto redireziona; il dubbio viene guardando le foto dei precendenti annunci: il fisico appare diverso.
Metto comunque, perchè nell'annuncio si fa chiamare sempre Anna, e al solito posto (zona) e col medesimo numero.

Quella degli annunci sino al 18 maggio '15 ha il fisico "a pera" verso il basso, oltre ad essere (in altezza) più picciotta ed avere una cavigliera. Quella vista da te è più "cavalla", più alta e meno fornita di zinne.

Anche da index, purtroppo nulla da segnalare. Sorry.

Commenta
Reaction score
579
Richiamato, la cos nn esiste più.
Francy e Maria si sono separate, ognuna lavora per proprio conto, ognuna ha il proprio annuncio.
Il massaggio a 4 mani con una che massaggia ed un altra che ravana è scoppiato come una bolla di sapone nel giro di pochi giorni

Commenta

Alfiere_nero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Confermo, ho appena chiamato e la Francy mi ha spiegato che si sono separata perché l'altra non "lavorava" come voleva lei...

Commenta
Reaction score
13
ho letto del comportamento della Francy , scartata senza alcun ripensamento
rimane Maria , chi ha un link attivo?
grazie

Commenta
Reaction score
107
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato