Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
134
la zona per me sarebbe off limits...

scusa la domanda ma....nell'annuncio non c'è scritto in nessun modo dove si trova...modena certo non è milano, ma non è nemmeno composta da due strade in croce...come fai a dire che la zona per te è off limits? o l'hai intervistata....e quindi potresti dare maggiori informazioni su quello che ti ha detto...oppure conosci tutta modena :rofl:

Commenta
Reaction score
1
con zona off limits intendo che ci sono persone che conosco e che non vorrei incontrare in questi frangenti; no non ho la sfera di cristallo; ne ho solo 2 di carne...l'ho intervistata e mi ha detto che parte da 50 ; non mi è sembrata scocciata anzi abbastanza socievole; per il resto non ho nulla da dire...sto ancora spulciando le candidati; ma lei è rimasta nell'elenco delle pa(l) pabili

Commenta
Reaction score
3
Intervistata ieri,ospita in via Jugoslavia e parte da 100 euro.Dalla voce sicuramente e' giovane ma altrettanto sicuramente e' no prof almeno quanto Valentina Nappi.Voce fredda,scazzata e accento est europeo.Io passo avanti.

Commenta
Reaction score
13
guarda caso( e che caso ) sono tutte studentesse , che si stanno laureando in marchet...ing , ma per piacere

Commenta
Reaction score
233
Che poi l'appartamento di via Jugoslavia è ben conosciuto, fino a qualche tempo fa la faceva da padrona una mulattona che poi gestisce anche l'avvento delle new entry.

Commenta
Reaction score
233
Intervistata al telefono: Atteggiamento da teen maliziosetta con tanto di risatina beota e fanciullesca. Però gli hanno già spiegato per bene le linee da seguire. Parte da 70 per una cosa normale...quando gli ho chiesto un'ora con doppia venuta mi ha sparato 150, non sono riuscito andare sotto i 120 . Molto indeciso sul timbrarla o meno.

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Semplicemente me - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

Ciao a tutti.
Ero intenzionato a fare una visita a questa signora che si fa chiamare Morena e/o Manuela.
Ci sono in giro anche delle foto vecchie che mi sembra d'avere già visto.
E' in procinto di tornare a Reggio Emilia. Credo sia un volto noto ma avendo cambiato il numero di telefono non trovo nulla con la ricerca dell'index.
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-casinalbo-semplicemente-me-m2az93451383

Commenta
Reaction score
13
ero rimasto che ci fossero solo ditte , è zona industriale Modena nord ?

Commenta
Reaction score
4
Intervistata al telefono: Atteggiamento da teen maliziosetta con tanto di risatina beota e fanciullesca. Però gli hanno già spiegato per bene le linee da seguire. Parte da 70 per una cosa normale...quando gli ho chiesto un'ora con doppia venuta mi ha sparato 150, non sono riuscito andare sotto i 120 . Molto indeciso sul timbrarla o meno.
Idem pure a me. Parte da 70 x una cosa normale. Al telefono mi è sembrata abbastanza scocciata. Non mi ha invogliato. Credo comunque che le foto siano reali, perchè salvando il numero di cellulare mi è apparso il suo profilo whattsap e dai selfie direi che è lei

Commenta
Reaction score
0
Si zona industriale modena nord, frequentato già in passato ma sempre avuto esperienze negative, io la ritengo location buona solo x missili, passato oltre

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto