Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Maria - Modena - Bakecaincontri

Ciao a tutti vi volevo chiedere se avete info sulla ragazza in questione, mi sembra nuova... Ho già provato a recuperare info sul numero ma non ho trovato nulla a parte gli annunci di qualche giorno fa... Io sarei propenso a testare voi che dite? Aspetto consigli ? ps: al tel gentile ma rate 50 x una cosa normale e 150 1h tutto compreso...

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-maria-8ghx99044222

Index: 32961396xx

Commenta
Reaction score
134
Commenta
Reaction score
297
Potrei sbagliare, ma questa mi da l'impressione che, a livello di intervista telefonica, possa dire di sì anche alla tripla penetrazione anale...l'importante è richiamare il maggior numero di clienti possibili. Lo sanno benissimo anche loro, che una volta in loco, con la tirella in aumento, davanti ad una bella figa, difficilmente ci si tira indietro, anche se da ci si trova a passare da un rapporto comprensivo di ogni sigla ad uno bj-rai1 senza che si tolga nemmeno le mutande.

Commenta
Reaction score
233
Vista ieri casualmente passeggiando in centro. Dal vivo è davvero carina, classica ragazzetta sbarazzina . Ho provato a chiamarla mentre era in un negozio a fare shopping e non ha risposto, vabbè ci sta....
Poi l'ho richiamata anche la sera e non ha risposto lo stesso...mah....

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
Sono riuscito ad intervistarla telefonicamente sabato 19.09.2015 (più o meno una 30 di telefonate in circa un mese); nessun pericolo (per la salute): non fa praticamente nulla: 70 per BJ + RAI1 covered; con BBBJ sale a 100. Dioe che non fa più neppure RAI 2(se mai lo ha fatto), perché le fa male ... Non mi ha entusiasmato e ho deciso di risparmiarmi la trasferta a Modena.
Proprio che tutti l'abbiano trovata sgodevole e non ci sia andato nessuno ?!? ... ormai saranno 2-3 mesi che pubblica i suoi annunci ovunque.

Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Reaction score
182
dopo vari tentativi sono riuscito a contattarla e l'intervista telefonica non mi ha entusiasmato anzi
il contrario, mi è sembrata molto scazzata........

100 rose x una cosa con calma rai 1 e bbj (assolutamente no rai 2 x qualsiasi cifra )
Attualmente l'anuncio non è attivo

Commenta
Reaction score
233
Previa telefonata , sono andato a casa sua a trovarla per intervistarla di persona. Lei in jeans , vera teen. Mi ha detto 70 per bj e fuck e 100 con bjj, poi 140 per un ora. Ho provato ad abbassare il rate a 50 ma non ha accettato. Non so perché ma il mio sesto senso mi ha fatto andare via . Forse se si fosse presentata vestita un po' sexy e arrapante gli avrei anche potuto elargire il suo settantino ma ripeto , qualcosa non ha convinto del tutto.

Commenta
Reaction score
11
Io La telefonai i primi di agosto, ragazza piuttosto simpatica forse nel periodo giusto in cui era arrivata da poco, sospetto sia girata male perché non lavora!
Anche a me disse che faceva tutto e lasciai perdere soprattutto perché mi disse che Rai 2 non praticava ma aveva provato e non era stato di suo gradimento, chiedo venia se racconto adesso ma sono stato impegnato e la ragazza onestamente molto bella bella ma un rischio. ?

Ah si aggiungo che è Moldava per chi fosse interessato, magari è anche brava! Doppio goldone e via che si va, io ho già timbrato quella nazione ?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto