Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
Infatti dalle foto è una super topa orientale, perchè loro sono senza mezze misure o racchie o super fighe. Per mettere parecchi annunci vuol dire che qualcosa fa, strano che non l'hanno testata. Addirittura ha le foto certificate è lì che mi ha incuriosito.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti...vi leggo sempre ma non ho molta esperienza in questo mondo per me relativamente nuovo...
Ho visionato un sito di una agenzia (ets) che propone ragazze all'apparenza a dir poco appetitose a cifre che variano dalle 70 alle 100 rose per 2 (DUE) ORE!!
Veritiero o c'e' la missilata?

Commenta
Reaction score
29
NEW_NEW LAURA ARRIVATA A MODENA☆ NEW_NEW

Alias: laura
Link: https://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new_new-laura-arrivata-modena-vqvn211597105
Nazionalità: russa credo
Foto: Fake
Descrizione: Normale , Milf
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: emilia ovest
Telefono : 37137481xx

aiuto bello carico siccome la zona e sempre stata positiva entro in casa e dietro la porta cosa ce una 45 una milf sarei anche rimasto ma oggi era giorno di 25 enni no di 45.
scappo dietro front-.dal 7 piano al pian terreno veloce
divide appartamento con altro fake

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24.624
Commenta
Reaction score
186
Bakeka Modena e' una fonte affidabile di fake al 99 %. Soprattutto quando si parla di giovani e belle fighe......io starei attento

Commenta
Reaction score
138
il link è scaduto ma se è "ragazza giovanissima insospettabile" che propone esperienze GFE ti suggerisco di risparmiare soldi e kilometri... a Milano site sicuramente più forniti che in Emilia.

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Salve a tutti, chiedo se qualcuno ha info su questa italiana no prof. Di 20 anni che incontra in zona modena, mette l’annuncio senza foto, il rate ovviamente è da italiana, ma dipende se ne vale la pena..

https://bologna.bakecaincontrii.com...lissima-ragazza-italiana-20enne-hh2i213972357

link di bakeca ovviamente duraturo come un cubetto di ghiaccio al sole. Se non sbaglio dovrebbe essere quella che si fa contattare tramite mail e non ha un posto dove ricevere se non in albergo, ci dovrebbe essere un tread aperto su modena che adesso provo a recuperarti, se l'hai contattata puoi verificare se si parla della stessa fregatura....dovrebbe esser qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301906&page=3

Commenta
Reaction score
186
Aveva incuriosito anke me ma il fatto che l'annuncio non soa verificato e dal tipo di inserzione temo fortemente il fake-missile

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto