Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Cece,cece19 ha scritto:Qualcuno ci ha già pensato, vai a vedere nella sezione "Recensioni - Modena".
io toglierei pure il se......kiba ha scritto:e' arrivata la risposta allora prima di avere il suo numero bisogna chiamarla ad un 895............. dove lei ti risponderà e se gli vai a genio di da il suo vero numero di cell, inoltre dice che quel numero (895...) ha costi irrisori![]()
Io bho non mi fido, al massimo vado in una cabina del tel con una ricaricabile e provo a vedere se mai ci perdo 5 euro![]()
redcarpet ha scritto:
cece19 ha scritto:redcarpet ha scritto:
RED il tuo link non funziona.
Avevo provato anch'io ad inserirlo nel mio intervento, ma verificandone il funzionamento riscontravo l'errore.
Qualcuno potrebbe cortesemente inserire il link funzionante ed eventualmente spiegare come si fa?
Grazie.
Grazie dell'aiuto BigLuciano non posso che associarmi ai ringraziamenti sopracece19 ha scritto:Grazie BigL!!!
Sei sempre sul pezzo...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.