Re: 41enne per voi - 41 anni-MODENA-BAKEKA
Ho parlato al telefono oggi con la signora in questione, la tipa rientra nel genere da me prediletto, la milf italiana no prof, quindi ho fatto un primo sopralluogo telefonico.
L'impressione che ho ricevuto al telefono è positiva: italianissima, dice di essere assolutamente no prof ed infatti non riceve, solo hotel o viene a domicilio.
La sensazione è stata quella di una donna distinta e per nulla volgare, che arrotonda per necessità ma fa di necessità virtù: unico limite rai 2, per il resto dice di voler fare incontri lunghi e in cui si lascia andare al partner.
Insomma, sono tentato, non è una velina ma questo lo dò per scontato, è un po' in carne, ma dalle foto si direbbe quel giusto che ci può anche stare, quindi se la tipa è effettivamente una calda e sensuale, elegante e distinta, ci andrei subito, anche perchè il rate tutto sommato è buono: 1 ora e 1/2 per 150 km + camera.
Io pensavo di farla venire a casa mia la prossima settimana quando avrò la possibilità di riceverla, naturalmente se qualche volenteroso si facesse avanti prima e recensisse la signora , sarei riconoscente.
Qualcuno l'ha già testata?