- Reaction score
- 0
Re: CASSANDRA - MODENA - BAKECA
Ok grazie per l'info.....non consumo nemmeno le dita per la telefonata....
Ok grazie per l'info.....non consumo nemmeno le dita per la telefonata....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una rece un po' piu' dettagliata nella sezione apposita sarebbe gradita per i posterifilippoilbello ha scritto:Contattata, timbrata. !%= neuroni, non ne vale la pena. Non e' quella della foto fake autentico alla larga
sborone83 ha scritto:la conosco moltobene e' una vera porcellina con un 50ino fa cim si con 50€CIM hai letto bene pero' ti avviso il fisico e' decadente come quello di una 40enne nn e' una velina casomai una valona pero' e' veramente veramente porca![]()
archie ha scritto:Sentita questa mattina...dalla voce non sembra quella gran gnocca delle foto.
riceve dalle parti del carcere
ho fatto un sopralluogo in serata, zona molto di periferia..pure troppo..e non ho nemmeno trovato la casa...mmm...non butta bene..peccato perchè sembra notevole.
Don't worry, comunque non è lontano da Modena prima di arrivare a Castelfranco trovi le indicazioni sulla destra, la via si chiama proprio S.Anna quindi la tipa non dovrebbe stare troppo lontano dalla via Emilia la avevo sentita poi alla fine oggi ho optato per un altra, la ragazza la tengo comunque in lista quando le finanze lo consentono un giro direi che si può fare, se le scommesse alla snai dicono bene magari già la prossima settimana mi sacrifico e passo a vederearchie ha scritto:se e' così chiedo scusa...di s.anna conosco solo Modena....aspetto vostre rece prestissimo !!!
Cuchu ha scritto:Le foto sono probabilmente fake anche se tineye da' responso negativo sulla ricerca.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.