Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: JAKI - MODENA - BAKEKAINCONTRI

Non ho parole , domani provo a chiamarla per vedere se è ancora attiva .
:sad:

Re: PAMELA - MODENA - CERCOINCONTRI

Non ne so assolutamente niente, posso solo dirti che Tineye non trova risultati sul web.
Ciaociao.

Re: PAMELA - MODENA - CERCOINCONTRI

Joline ha scritto:
Non ne so assolutamente niente, posso solo dirti che Tineye non trova risultati sul web.
Ciaociao.
S vero che tin eye nn da risultati ho provato subito anche io ma è anche vero che il programma nn riconosce nemmeno foto della famosa Grazia Morelli una delle muse di Tinto, quindi il primo che va a provare svelerà il mistero.

Re: EVA-MODENA-CERCOINCONTRI

Ciao,
evitala come la peste. CI sono stato la scorsa settimana, sto scrivendo la rece, ma per favore tu evitala è un frigor pessimo.

Re: EVA-MODENA-CERCOINCONTRI

azzz.....avevo questa sensazione, ma ora sono ceero. thanks, a buon rendere

SARA - MODENA - CERCOINCONTRI

http://www.cercoincontri.com/Sara-ragazza-Modena_4947.html
di questa girl ho letto recensioni contrastanti, la prima decisamente favorevole, un' altra ove si chiedeva un rimborso spese per una prestazione non consumata :shok:
contatta telefonicamente, con una voce non molto gradevole dice di ricevere in via Inter (vicino alla Rotonda) con una rate, a salire, di 8 x 10 sesterzi nessuno ha notizie fresche?? :give_rose:

Re: SARA-MODENA-CERCOINCONTRAI

Ragazza molto bella, se è in giornata anche piacevole nella conversazione, il problema a mio avviso è che è molto volubile, probabilmente anche in relazione a quanto squill il cell, in soldoni: PUO' SUCCEDERE che se ha fretta in un attimo ti manda via con molta poca professionalità(e magari senza aver finito,caso del sttoscrtt). Chiaro che una cappella la possono fare tutti, però...
comunque le mie sono inf vecchie di un anno, vedi tu se ti possono essere utili.

Re: ALESSANDRA-MODENA-I5SENSI

Googlando si trova un'altro annuncio su Parma con foto sicuramente fake mentre queste sembrebbero reali. Da approfondire.

Re: MONIK - MODENA - ILMERCATONE

Esiste, esiste, nn risponde sempre però, riceve in una laterale della via Emilia Ovest, dice di fare tutto quello che ha scritto nell'annuncio, quindi per me è OUT.

Re: MONIK - MODENA - ILMERCATONE

sed ha scritto:
Esiste, esiste, nn risponde sempre però, riceve in una laterale della via Emilia Ovest, dice di fare tutto quello che ha scritto nell'annuncio, quindi per me e' OUT.

Sed, se personalmente l' hai sentita telefonicamente, puoi rassicurarci che non è uno scherzo di pessimo gusto e che si tratta di una vera loft? :mda:

Se fa quello che scrive, brrrrrrrrrrr :suicide2: ....evito!

:bye: :bye:

Re: ALESSANDRA-MODENA-I5SENSI

Cuchu ha scritto:
Googlando si trova un'altro annuncio su Parma con foto sicuramente fake mentre queste sembrebbero reali. Da approfondire.

gli annunci di il mercatone e dolciincontri sono fake
qui le originali http://www.pokazuha.ru/view/topic.cfm?k ... 1&type=421
quelle del i 5 sensi direi che sono original per me,certo è che testando la girl si avrà la sicurezza al cientopierciento :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto