Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Psycho1975 ha scritto:mmm, non so, le foto mi sembrano molto photoshoppate: guarda l'ombra dei piedi nella penultima in basso a dx.
Se ha usato il photoshop per variare i fondali, potrebbe averlo fatto tranquillamente anche per altre parti del corpo... non so, sono molto dubbioso...
Curiosino ha scritto:Ciao a tutti, ho conosciuto in questi giorni sulla chat di Badoo una certa Catherine di castelfranco emilia. Dopo qualche chiacchiera mi dice di essere interessata ad incontri di sesso (in particolare le piace fare sesso orale). manco a dirlo mi dichiaro interessato così mi ha dato il suo cell.
Al telefono però mi ha spiegato che lo fa per passione ma anche per arrotondare... chiede la velocità urbana.
Visto che non e' una ragazzina ma una 50enne... mi chiedo e vi chiedo... qualcuno ha gia avuto modo di testare il servizio?
Allego l'indirizzo:
http://badoo.com/0170410090/
Mi scuso in anticipo per tutti gli errori di etichetta che sicuramente ho commesso... ma portate pazienza e' il mio primo messaggio![]()
Curiosino
mmarco44 ha scritto:http://www.cercoincontri.com/Vikki-esco ... _8942.html
Buonasera cari colleghi,
sono settimane che attratto dalla tipa la provo a chiamare e non mi risponde o va in segreteria.......(chiamo con numero in chiaro)
qualcuno può darmi info
Grazie
redcarpet ha scritto:Confermo tutto Ragnetto,
io bona non la ho mai testata ma la ho sempre vista quando andavo dalla sua famosa amica Arianna, dai tempi che le trovavi anche come OTR, fatto sicuro e' che Bona o Giada come si voglia far chiamare non ha 22 anni ma svetta sicuramente i trenta ed assolutamente non e' quella della foto, io starei alla larga, lei e la sua amica Arianna ancora in circolazione ma sotto altro nome si riciclano in continuazione ma sono sempre come un minestrone riscaldato....... non gustoso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.