Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sigrid -Modena -Cercoincontri

chiamata ieri riceve in via giardini zona direzionale 70 parte opposta della strada dove c'è un centro abbronzature, ma quando sono la non risponde più al telefono ho riprovato anche dopo un ora a intervalli ma niente
 
Re: SARA - MODENA - ESCORTINN

l'ho chiamata l'altro giorno per chiedere informazioni visto che la signorina ha attratto anche me. al telefono e' stata gentile. confermo che riceve al solito baccelli ,tutti i giorni. quando ho chiesto il rate mi ha detto che se ne parlava in loco comunque mi sembra di aver capito che non sia troppo esosa... quando torno dalle ferie, se ci sara' ancora, spero di riuscire ad incontrarla poi riferiro'.
 
Re: Amaly - Escortinn - Modena

Grazie Raff,
direi cge se è questa Aurora mi ha evitato il pacco Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Re: STEFANIA MODENA ESCORTINN

C'è qualcosa qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao a tutti :thank_you2:
 
Re: STEFANIA MODENA ESCORTINN

marte ha scritto:
C'è qualcosa qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao a tutti :thank_you2:
Grazie per la segnalazione.... ragazza mooolto interessante... :good:
 
Re: Sigrid -Modena -Cercoincontri

Cuchu ha scritto:
E' da un po' che l'ho in agenda, ma dato che mi piace(per abitudine) telefonare al momento e dato che di norma opero la sera, non ho mai trovato il suo cellulare acceso.
alla fine l'ho trovata, lavora fino all'una,però non sempre risponde al telefono, non so perchè. La chiamo ci accordiano tra 10 min lei dice ok, arrivo sotto chiamo non risponde riprovo non risponde, vado a farmi un giro poi ripassando da li riprovo e risponde, salgo, si scusa dicendo non ero a casa.
Lei non alta, piuttosto avanti con gli anni anche se fisicamente pio essere quelle selle foto con più pancetta,spara100 per il full e ho deciso di andarmene lei ribassa a 70 ma non mi aveve preso e mi avevea fatto girare per le chiamate a vuoto al che sono andato via
 
Re: VERAMENTE PARTICOLARE PER GLI AMANTI DEI...... MODENA

Che è un FAKE lo capisce anche mio cugggggino...
 

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto