Re: Margherita Italiana - Modena - [SITO BANNATO] e bakeka
Ciao.
Vediamo di chiarire un pochino.
Questo sono altre foto, ma il numero di cellulare è il medesimo:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... xk17424081
Oggi avrò provato a chiamarla non so quante volte....

e lei ogni tanto mi faceva uno squillino e non mi rispondeva mai al telefono.
Stavo per scriverle un sms con scritto "ma vai a dar via il c..o" quando ecco che magicamente sento la sua voce.
Parliamo per 5 minuti cercando di capire con chi ho a che fare...beh...alla fine devo dire che mi ispira poco.
Allora chiede 150 lasagne come già ha scritto il nostro amico sopra per non più di 40 minuti perché dopo "non ci sto più dentro dopo".
Niente secondo canale, mentre le altre sigle sono accettate tutte...anche se alla richiesta se fa CIM subito mi è parsa titubante....quindi è probabilmente che alla fine inventi qualche scusa del tipo "se lo vuoi devi sganciare", e perciò temo bisogna accontentarsi di un COB.
Naturalmente tutto con calma...perchè si deve instaurare il giusto feeling

....non double shot.......
no OVER 45.....già perchè la nostra cara amica ama solo uomini giovani, perchè i matusa le fanno schifo.
Curioso anche l'episodio che mi ha raccontato...un tizio con cui aveva un "meeting" quando si è presentato alla porta è risultato di suo disgusto in quanto troppo vecchio.....che simpatica...
Ultima cosa...si chiama Bianca...così ha detto a me...magari ha una serie di nomi che cambia a rotazione.....che ne so..al lunedì è Margherita, al martedì è Giulia...ecc
Si capisce bene che non è una che si improvvisata da un giorno all'altro.
Io passo decisamente.