Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati, non c'è di che.
Bè, con le ricerche mi arrangio io, e se vuoi ricambiare mi puoi sempre lasciare una guzzata pagata....:lol:
Hei...sto a brincando :wink:

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Guarda ti posso dire che le foto , perlomeno le prime sono certamente fake , perche' io l'ho testata , ed in viso non e' lei.
Posso pero' dirti che il fisico e' quasi uguale a quello della foto , anche se in viso Varenne a mio avviso e' meglio.
Poi posso anche dirti che se gli vai a genio Squirta (spruzza ) veramente. Provare per credere.
Stai attento pero' che spesso li nel suo alloggio ospita altre ragazze , e se malcapiti ti fanno fare un giro in giostra
con la prima di turno e non con Varenne . CIao e buona fortuna.
Naturalmente sono pazze e mi invento tutto.

Guarda ti posso dire che le foto , perlomeno le prime sono certamente fake , perche' io l'ho testata , ed in viso non e' lei.
Posso pero' dirti che il fisico e' quasi uguale a quello della foto , anche se in viso Varenne a mio avviso e' meglio.
Poi posso anche dirti che se gli vai a genio Squirta (spruzza ) veramente. Provare per credere.
Stai attento pero' che spesso li nel suo alloggio ospita altre ragazze , e se malcapiti ti fanno fare un giro in giostra
con la prima di turno e non con Varenne . CIao e buona fortuna.
Naturalmente sono pazze e mi invento tutto.
E la tua rece????:punish:

Eh non l'ho fatta , sono nuovo del forum , ma se mi dite dove devo farla la faccio volentieri , credo pero' che sia gia' stata recensita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto