Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mea culpa, non l'avevo trovato....forse ho digitato male il num in ricerca....
in ogni modo, forse questa volta le foto sono sue reali...
In questo periodo sono a corto di liquidi e non riesco a testare...se qualcuno si immola apprezzerò la rece!
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA E' perci� opportuno scriverli correttamente (e non come si crede) Cortesemente abituarsi ad inserire subito l'index [numero telefonico con le ultime 2 cifre sostituite da xx (e non altro)] al fine di agevolare ricerche future ed evitando che debba provvedere qualcun altro allungando inutilmente il thread.
Quello che sto per scrivere va preso un pò con le pinze. Un amico l'ha testata, ma l'annuncio l'aveva preso da un giornale locale di annunci. Quindi l'unica cosa che so è che è una bella ragazza....a suo dire. 350 piadine per 90 minuti. Sigle tutte tranne Rai 2 e Swallow.
Ora invece parlo io dicendo che personalmente l'ho chiamata ma le poche parole che ci siamo scambiati non mi hanno lasciato una buona impressione....gentile ma sbrigativa...le interessa solo sapere se vai da lei oppure no. Come recita l'annuncio poche domande...cioè niente discorsi di sigle e prezzi per telefono. Riceve nello stesso palazzo (quarto piano) di questa: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-non-perdere-culo-g5yj36401855.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.