Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bianca - modena - cercoincontri

E' già stata citata a proposito di una accreditata omonima, ripresento qui il link:

http://www.cercoincontri.com/Bianca--3771786633-ragazza-Modena_20121.html

Il cell index non dà riscontri, qualcuno ha notizie?
Grazie.
TRUKE

cell index: 37717866xx
venturini_4.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alla fine l'ho chiamata. Modi professionali, riceve in Via Milano (Zona Morane), parte da 100 ('con preliminari', dice laconicamente), per RAI2 chiede 200, io passo.
Ciao!
TRUKE

controllo foto e numero di cellulare non segnalano nulla di sospetto.
Un supplemento di indagine lo merita secondo me

Mah .. forse Lory ha appaltato l'annuncio a Katherine anche perchè non mi sembra che il cell sia lo stesso anzi... io metto un nuovo 3d.. poi al massimo mi CAZZIANO!

Supplemento d'indagine a rapporto.
Chiamata ieri. E' piuttosto alla mano e simpatica. Menù: parte da 50, per cento offre anche
venturini_5.jpg
Purtroppo per me riceve in Via Emilia Est zona policlinico, location quasi off-limits, a meno che non sia disponibile ad orari 'scomodi'.
Let's keep in touch.
TRUYKE

Ultima modifica:
L'ho chiamata, voce professional/suadente, giovane. Le ho chiesto che servizi offre: "tutti".
Prendo nota e le chiedo i rate; risposta: "ne parliamo qui".
Ah, beh.... Incalzo: "neppure puoi dirmi da quanto parti, giusto per avere un'idea?"
Gentile ma ferma: "no, ne parliamo qui".
Viste le premesse, mi sono scordato di chiederle se usa il fragolone spessorato o un goldone normale.
Diciamo che a prima botta non m'è parsa una campionessa di simpatia.
venturini_6_ant.jpg
Riceve in Via Venturi.
Ciao.
TRUKE

Anche nella nostra lingua nativa, vuoi spaziare, è per caso una sfida?
:pleasantry:Talvolta conviene dimenticare chi sei
Ciao
Beta451

Supplemento d'indagine a rapporto.
Chiamata ieri. E' piuttosto alla mano e simpatica. Menù: parte da 50, per cento offre anche
Vedi l'allegato 66320
Purtroppo per me riceve in Via Emilia Est zona policlinico, location quasi off-limits, a meno che non sia disponibile ad orari 'scomodi'.
Let's keep in touch.
TRUYKE

A me come location non dispiace invece, anche il rate è interessante, vedremo..............:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto