Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interpellata.
Abbastanza gentile. Si dice completa. Alla richiesta di rate, dice che se ne parla da lei. Ohibò, è la seconda in due giorni.
Riceve al Sanfa -ogni tanto se ne trova ancora qualcuna che difende la 'postazione' storica.
Ciao.
TRUKE

Nel frattempo l'ho chiamata.
La voce non sembra animata da esprit de finesse, ma almeno ne guadagna l'impressione di schiettezza.
Garantisce foto sue 'se no sei libero di andartene'.
Riceve in Via Giardini, ad occhio potrebbe essere nella stessa location o almeno palazzo di:
http://www.cercoincontri.com/Dania----3317126655-ragazza-Modena_5027.html
Parte da 70 per 'una cosa normale', per 'con più calma e preliminari scoperti' chiede 100.
Ciao.
TRUKE

Grazie della correzione Truke...
Cacciatores,riesci a darmi qualche input in più?Io l'ho chiamata,parla un italiano che dopo la correzione di Truke,direi sia meglio del mio :pleasantry:
Le ho chiesto italiana di dove,e le senza battere ciglio ha risposto di Modena...Mi sembra strano...in ogni caso la cosa necessita di un'investigazione...A questo punto vi farò sapere presto...

La Perla la conosco da 2 anni, anche se non siamo mai trombato.
Il passaporto è marocchino, ma essendo cresciuta qui sin dalla tenera età, si potrebbe definire Italiana per induzione, vallo a chiedere a Bersani.
Comunque è una bella ragazza, naturale senza silicone in corpo, volendo dovrebbe essere porza

La Perla la conosco da 2 anni, anche se non siamo mai trombato.
Il passaporto è marocchino, ma essendo cresciuta qui sin dalla tenera età, si potrebbe definire Italiana per induzione, vallo a chiedere a Bersani.
Comunque è una bella ragazza, naturale senza silicone in corpo, volendo dovrebbe essere porza
"anche se non abbiamo mai trombato".
"Italiana per induzione": bello
"porza": qui sei più ermetico.
Ciao!
TRUKE

TRUKE quella è la notissima Aria Giovanni, quindi non c'è bisogno nemmeno di verificare se è fake o no....quella è un super missile!!!

si, sono sicuro di aver letto anche io qualcosa del genere nel modenese, e se ricordo giusto la conclusione era minima spesa e 0 resa.....

dunque le foto non segnalano niente di strano, per via giardini Truke intendi il trombodromo vicino al cinema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto