Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
100 euri mi sembra abbordabile, anzi è un sogno che si avvera. Questa settimana non li ho contattati xchè sono pieno di impegni e non ci posso andare ma la prox. sarà miaaaaaa, grazie truke per l'info.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, ho letto ma secondo me non è la stessa, adesso riceve in campagna a san damaso e mi ha detto che è molto imboscato il posto!
Poi mi pare che nella descrizione fisica che mi ha spontaneamente descritto per telefono sia fisicata e non cicciotta!
Oh a me ingrifa un tot...magari ci provo e poi faccio rece!

Ho trovato un altro suo annuncio stesso cell http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bea-modenese-doc-piccantissima-rzpx38291711
L'indicazione della campagna di S.Damaso data da trapanettomo potrebbe portare al casolare dove mi portava Franca. Ricordo che nella stessa location operava una mora, forse qualche richiesta di info sul forum in passato, ma non la trovo. Puoi dirci come si e' descritta al telefono ? Incontrai due italiane a S.Damaso, magari mi riesco a collegare se corrispondono.

..ho visto che nn c'è più un commento di un utente..mi sembrava utile anche se era una mini rece e nn era questa la discuss adatta per postarla.
Un link alla rece..?se è stat spostata ovviamente..
anche perchè la ragazza mi sembrava valida...carina e ottimo servizio..
Grazie ai mod. ciaooo
p.s. nn trovo più il linka della fanciulla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto