Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono curioso e cocciuto! Dopo avanzate trattative siamo rimasti a 180 senza ricarica... Ma le foto finte mi fan tremare. Che faccio? Accetto o non accetto? Lascio o proseguo? Intanto mi deve mandare il cell... Vi tengo aggiornati, l'affare mi sfizia!

Io sono curioso e cocciuto! Dopo avanzate trattative siamo rimasti a 180 senza ricarica... Ma le foto finte mi fan tremare. Che faccio? Accetto o non accetto? Lascio o proseguo? Intanto mi deve mandare il cell... Vi tengo aggiornati, l'affare mi sfizia!
Prima considerazione: il forum non è un centro di consulenza a cui chiedere se con una pay è bene andare o no, bensì -appunto- un forum di condivisione e scambio d'esperienze.
Seconda considerazione: se una ragazza ti propone un costo 'x' e si presenta con foto che i veterani ti dimostrano essere fake, è evidente che accedere o no alle sue grazie è decisione che spetta solo a te.
Ciao!
TRUKE

A me le considerazioni metodologiche e filosofiche del forum sembrano sinceramente fuori luogo. Siccome siamo tutti interessati utenti di un servizio e siccome trattasi una girl difficilmente incontrabile a meno di rischiare truffe con pagamenti anticipati, mi pareva utilissimo fornire la mia esperienza per ora virtuale (via mail) in tono colloquiale, comprensivo di condivisione di miei dubbi sul procedere o meno. Oggi aggiungo - se mi è permesso - che la tipa in questione ieri ha voluto il mio numero di cell per un contatto vocale, poi mi ha scritto dicendo che non prende ipotizzando fosse falso (invece era verissimo) e poi non ha più richiamato né risposto alle mie mail. Quindi mi pare sempre più certo che non sono fake solo le foto, bensì l'intero annuncio. Penso si tratti di truffatore comune, occhio!

A me le considerazioni metodologiche e filosofiche del forum sembrano sinceramente fuori luogo.
Temo tu ti sbagli. Le considerazioni metodologiche del forum sono invece essenziali. Perché, se non ci si dà un metodo e se non lo si rispetta, se ne squalificano ruolo e contenuti, oltre ovviamente ad essere richiamati a vari livelli di severità dai moderatori.
Ciò premesso, con il tuo ultimo intervento hai anche fornito ulteriori informazioni sui comportamenti della professionista, offrendo così un contributo -vorrei sperare definitivo- ad inquadrarla.
Grazie, quindi.
TRUKE

Allegati

• 20648a.jpg
    20648a.jpg
    45,3 KB · Visite: 47
  • 20648b.jpg
    20648b.jpg
    25,8 KB · Visite: 38
  • 20648c.jpg
    20648c.jpg
    43,7 KB · Visite: 44
sapevo io....credo cmq che andrò almeno a vedere, se poi mi chiede il 50ello per il disturbo partono le legnate....grazie maxione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto