Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da un primo ed attento esame....le foto sembrano perfettamente reali (non so perché ma quelle tende mi ricordano qualcosa....:scratch_one-s_head:) e l'index non riporta a nessun altro annuncio.
manca solo l'intervista

Intervistata......viste le foto non volevo farmela scappare...
Dice che ospita in zona s. Donnino....
Come costi parte da 100 cazzo, si scrive 100 senza specificare cosa fa...mi ha detto solo "facciamo una bella festa" e che é lei nella foto

A questo punto non saprei...
Gnocca sembra gnocca...

...però.....

Ultima modifica di un moderatore:
Ora i due thread sono uniti.

Faccio presente che entrambi, nonostante gli annunci siano su bakecaincontrii riportavano il nome del sito scritto in altro modo. Fra c e k c'è differenza, come fra bakeka e bakeca.

A voi sembra una puttanata, ma c'è chi me lo fa notare e correggere. E preferirei impiegare il mio tempo in altro modo. Faccio molto prima a cestinare. Invece voi, in fase di scrittura, visto che non ci vuole un Nobel, fate prima a scrivere giusto.

L'ho chiamata ieri sera.
Si presenta gentilmente; a farle qualche complimento sulla voce piacevole (e lo è) si scioglie pure un po' di più.
Parte da 80 e si dichiara completa.
Riceve al Sanfa.
Ciao!
TRUKE

Ritrovata per caso a Modena, si tratta della mitica Alessia di Rimini, l'ho vista su bak alla pagina http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lola-italiana-mai-vista-nc6740166531 , ci sono stato quand'era a Rimini e mi sentii in dovere di recensire il mitico pompino con acqua calda. Le foto probabilmnt sono un pochino photoshoppate ma vi assicuro che per gli amanti dell milf e soprattutto del pomp è il nonplusultra. Oltretutto è anche molto simpatica e disponibile, io senz'altro se tornerà a Rimini andrò a trovarla.

Index: 32004249xx

La ricerca delle foto non porta a nulla, queste non sembrano essere fake. Speriamo che chi l'ha incontrata possa confermare o smentire la veridicità delle foto attuali.

Allegati

• 20824b.jpg
    20824b.jpg
    30,3 KB · Visite: 49
  • 20824c.jpg
    20824c.jpg
    30,2 KB · Visite: 43
  • 20824d.jpg
    20824d.jpg
    29,3 KB · Visite: 63
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.