Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Tempi, mi è nota questa cosa comunque lei è di modena e le concittadine mi intrigano non poco ;-)

le foto non dovrebbero essere fake, la tipa pare molto interessante, nella fuck list ce la metto poi vedremo............

Questa sera, ore 21:00 circa, decido di andare in avanscoperta alla volta di Good Shepard. La contatto sperando in un approccio perlomeno spigliato, ed invece mi risponde con voce tra l'assonnato e lo scazzato, per un attimo ho pensato di aver contattato l'oltrotomba. Visto che per me, il tenore del primo contatto è importante, mi scende la catena e faccio dietrofont (naturalmente giro lungo comprensivo di PT MO-RE...desolante). A chi può interessare, l'ufficio rimane aperto fino alle 24:00.

Ultima modifica:
Questa sera, ore 21:00 circa, decido di andare in avanscoperta alla volta di Good Shepard. La contatto sperando in un approccio perlomeno spigliato, ed invece mi risponde con voce tra l'assonnato e lo scazzato, per un attimo ho pensato di aver contattato l'oltrotomba. Visto che per me, il tenore del primo contatto è importante, mi scende la catena e faccio dietrofont (naturalmente giro lungo comprensivo di PT MO-RE...desolante). A chi può interessare, l'ufficio rimane aperto fino alle 24:00.
Ciao Asterix, quoto in toto: anche per me l'approccio telefonico è essenziale: se sento maldisposizione, noia, o anche eccessive moine, passo.
Ciao, keep hard.
TRUKE

L'ho chiamata poco fa. Buona impressione telefonica: parte da 70 con menù standard e per il resto chiede di parlarne a voce.
Sulle foto: garantisce essere sue, e invita a stamparle per fare una verifica in loco: magari la facciamo.
Riceve in Via Monte Santa Giulia.
Ciao.
TRUKE

L'ho chiamata poco fa. Buona impressione telefonica: parte da 70 con menù standard e per il resto chiede di parlarne a voce.
Sulle foto: garantisce essere sue, e invita a stamparle per fare una verifica in loco: magari la facciamo.
Riceve in Via Monte Santa Giulia.
Ciao.
TRUKE

Ottimo Truke la chica pare interessante uhm via Monte S. Giulia quindi probabilmente sarà brasiliana no? :bye:

Ciao Begbie, mi pare abbia detto essere venezuelana.
Approfondisco e riferisco.
Comunque in quella location riceve anche Valentina, italiana.
Ciao!
TRUKE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto