Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Truke, facendo la ricerca per immagini saltano fuori parecchi annunci, in Italia, a Lugano e parecchi in Cile o la ragazza ha viaggiato molto o ha preso foto non sue, comunque non ci sono motivi per dire che sia un fake al 100% per ora concediamo il beneficio del dubbio.

Qua invece la ricerca sia per foto che per numero di telefono non hanno tirato fuori assolutamente nulla quindi potrebbe essere anche lei la tipa dell'annuncio e se è così pare piuttosto interessante. :w00tmesalia:

se non ricordo male, l'annuncio della signorina era già passato tempo fa sotto la ghirlandina, avevo chiamato incuriosito dalla "zona industriale" e l'indirizzo datomi era lo stesso di dove riceveva la statuaria Varenne.... Ripeto che è passato parecchio tempo e non ricordo bene se l'index era lo stesso, ma quando c'è scritto zona industriale al 90% è lo stesso indirizzo

non so se devo fare una recensione , correggetemi se sbaglio , questa mattina incuriosito dalle vostre info , l'ho chiamata riceve in una parallela della via vignolese , via savona se non ricordo male , arrivato mi apre ,salgo , la vedo e mi cascano i maroni , nel senso che dalla descrizione e dalla voce pensavo che se non aveva 25 anni ne aveva 30, secondo me e' piu' verso i 40!!! magra , bruttina , brutti denti e con un forte odore di fumo , l'ho salutata e dicendole che mi aspettavo una ragazza piu' giovane ho girato i tacchi e me ne sono andato.

L'ho chiamata anch'io: modi piacevoli, ma ahimè non è più in Via Trombi, bensì in Via Emilia Est -zona policlinico.
Purtroppo passo.
Ciao,
TRUKE

non so se devo fare una recensione , correggetemi se sbaglio , questa mattina incuriosito dalle vostre info , l'ho chiamata riceve in una parallela della via vignolese , via savona se non ricordo male , arrivato mi apre ,salgo , la vedo e mi cascano i maroni , nel senso che dalla descrizione e dalla voce pensavo che se non aveva 25 anni ne aveva 30, secondo me e' piu' verso i 40!!! magra , bruttina , brutti denti e con un forte odore di fumo , l'ho salutata e dicendole che mi aspettavo una ragazza piu' giovane ho girato i tacchi e me ne sono andato.

aspettiamo i più esperti ma secondo me anche se hai girato i tacchi...una rece ce la devi :rtfm:

Se si fosse almeno parlato di prezzi, la rece ci potrebbe anche stare, ma da quello che si deduce, Driver ha girato i tacchi senza parlarne, quindi gli elementi minimi per una rece penso non ci siano.
Comunque, come dice Marcolar, rimaniamo in attesa del parere di qualche esperto.

L'ho chiamata, riceve ancora nella zona industriale, menù e tariffario nella norma (tranne che per RAI2, il cui canone assomma a 200euro), l'impressione 'vocale' non è stata granché.
Ciao,
TRUKE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto